Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi in Cantiere c'è questo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73840)

Huey 09-06-2006 12:35

ANZI, meglio...

passamelo per favore, il mio cell è 3482567449 :D :D

Ailait 09-06-2006 12:43

ottimo esempio di come la mente umana perde tempo e soldi per creare macchine di distruzione che impoveriscono il mondo.
E poi si parla di fame nel mondo e di deficit :(

Wolfman 09-06-2006 12:43

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!!

Sharkold

Anche i computer ed il www sono strumenti di morte...:mad:

Huey 09-06-2006 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Highlight
ottimo esempio di come la mente umana perde tempo e soldi per creare macchine di distruzione che impoveriscono il mondo.

Hei Highlight...ti sei perso l'inizio del topic forse?

Huey 09-06-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
.....mi ha solo guardato un pò così dicendo "non so chi sia"...sorry

DAI...fammelo salutare....3482567449....non può non ricordarsi, scherza. Con lui ho fatto l'ULTIMO VOLO da militare, non può non ricordarsi.....militari......senza cuore.....:scratch: :crybaby: :crybaby: :sad2: :sad2:

Ailait 09-06-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Hei Highlight...ti sei perso l'inizio del topic forse?

ho letto poco, ho scritto quello che provo quando vedo certi strumenti ;)

mamba 09-06-2006 13:10

Ale,da quando ti stracci le vesti così?:rolleyes:
E poi,cosa comanda Adami?

Huey 09-06-2006 13:13

vabbè ma kazzo.....non ricordarsi di me...dai...ci rimango malissimo.....ora che sono un civile sono un tipo sensibile.:(

Bhè non sò che comanda ma insomma era un tipo con un certo carisma no? Poi vabbè, purtroppo è un ufficiale ma mica tutti si nasce perfetti :lol:

Aristoc@z 09-06-2006 14:18

Accontentato...... ;)

Aristoc@z 09-06-2006 14:20

avrei i filmini. Belli. Ma devo trovare un server...

alfred_hope 09-06-2006 14:37

Posso dire una cosa che mi farà passare male:confused: ???

Premesso che sono un simpatizzane delle FF.AA. come qualcuno avrà compreso leggendo i miei interventi soprattutto in cantina...

Però vedendo questo dispiegamento di mezzi, elicotteri da combattimento dell'EI, elicotero da trasporto dell'AMI, chisà cos'altro, tutto per far fare due foto a qualche pirlotto (è un modo di dire, senza offesa per nessuno magari è un capo di stato o chissà cosa) tipo quello dentro la carlinga del Mangusta, tutto questo per pubblicizzare un'azienda privata, sinceramente non lo capisco che ritorno ci sia per le FF.AA. .

Ecco ho detto...

PS:Non mi dite ritorno d'immagine, che vi rido in faccia...

Gioxx 09-06-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Ailait

Parli dei Q7 o del Mangusta???:lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 09-06-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
Posso dire una cosa che mi farà passare male:confused: ???

Premesso che sono un simpatizzane delle FF.AA. come qualcuno avrà compreso leggendo i miei interventi soprattutto in cantina...

Però vedendo questo dispiegamento di mezzi, elicotteri da combattimento dell'EI, elicotero da trasporto dell'AMI, chisà cos'altro, tutto per far fare due foto a qualche pirlotto (è un modo di dire, senza offesa per nessuno magari è un capo di stato o chissà cosa) tipo quello dentro la carlinga del Mangusta, tutto questo per pubblicizzare un'azienda privata, sinceramente non lo capisco che ritorno ci sia per le FF.AA. .

Ecco ho detto...

PS:Non mi dite ritorno d'immagine, che vi rido in faccia...

Nessun dispiegamento di mezzi (ingente) se non un Mangusta ed il personale d'appoggio.
La base di manutenzione di qs macchine è molto vicino al nostro Cantiere.

Questo evento fa parte di uno dei tanti che la mia società svolge al fine creare, per i propri clienti, un mondo tale da giustificare la "pazzia" dell'acquisto di una imbarcazione da svariati centinaia di migliaia di euro.
Alcuni di loro, beati o no, sono anche possessori di elicotteri ed infatti qs evento si chiama Eliraduno.
Ce ne sono 16 civili di privati + 1 Mangusta.
Se vuoi è "pubblicità" come quella di un'altra marca che è nostro co-sponsor e che copre i costi della manifestazione stessa. Compreso il carburante di tutto cioò che accende un motore in qs giornata.

Ma ora interrompo il 3D perchè vedo che non se ne capisce la natura. Mi sembrava di essere stato chiaro sul perchè postavo le foto. adios

alfred_hope 09-06-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
Ma ora interrompo il 3D perchè vedo che non se ne capisce la natura. Mi sembrava di essere stato chiaro sul perchè postavo le foto. adios

Fabrizio...

Sorry, forse sono stato frainteso. A me il 3d è piaciuto molto ed ho potuto godere di belle foto oltre che leggere diverse curiosità sia sui mezzi che le persone.

Però la mia mi sembra una domanda lecita e come tale l'ho posta non per criticare ma per capire.

Ciao

SirAndrew 09-06-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.

Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.

Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."

Mi sono capito?

Quest'uomo è un saggio:!::!::!::!:
E aggiungo anche che per vedere elementi guerrafondai nel 3d di fabrizi@ bisogna proprio forzare le cose...Lui ha sempre postato foto degli eventi particolari che ha la fortuna di vedere...e questo va visto come tale.

maidomo 09-06-2006 15:56

http://www.elettrosmog.com/bandiera_della_pace.bmp

09-06-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!!

Sharkold

ti saresti eccitato di più ai tempi della guerra fredda -forse mentre eri piccolo e guardai i cartoni animati giapponesi- se non avessimo tenuto a bada, tutti i giorni e tutte le notti e a tutte le ore, quegli ubriaconi guerrafondai dei Sovietici. Idem a DIFENDERE i pescherecci nel Canale di Sicilia.

tu eri a casa davanti a Mila e Shiro e Braccio di ferro

noi eravamo QUI

http://digilander.libero.it/assoradi...ine/ardito.jpg

09-06-2006 16:04

Quel moscerino sullo sfondo è un AB 212 (o un 412) in allestimento ASW (antisomwarfare)

09-06-2006 16:05

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

QUESTA NON SI DIFENDE COI GIROTONDI O CON IL CARRERA4 TIPTRONIC DI AGNOLETTO

absolute beginner 09-06-2006 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Ailait

In Paesi con una tradizione democratica più profonda e antica della nostra, il rombo degli aerei militari viene definito "THE SOUND OF FREEDOM"...
Credo che questa differente prospettiva e visione delle cose concorra a far si che il nostro Paese, posto a confronto con tali Nazioni, sia un paese irrimediabilmente da operetta...

Lamps!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.