![]() |
Quote:
|
Ho chiamato il concessionario e la mia, per fortuna, non è soggetta a richiamo.... ragionamento un po' egoistico :confused: ma lo ammetto: nella sfiga mi è andata bene.
Speriamo almeno che il conce non si sia sbagliato! |
mi hanno detto che sono pochi i modelli che presentano questo difetto !
sarebbe utile avere i numeri di telaio per capirci di più!! |
:lol:
Quote:
devono essere poche davvero le moto perchè dal 2004 ad oggi ne ha vendute al meno una 50ina all'anno |
infatti mi sono trovato una chiamata del conce ma ero in riunione , ho tenuto il cell spento , ho chiamato ma ho parlato con la segretaria la quale mi diceva che forse la mia non rientra nel ritiro!! ma non era certissima speriamo! ....altra notte in bianco! :(
|
Certo che state sentendo tutti i vostri concessionari e nessuno ancora ha pensato di chiedere una buona volta che numeri di telaio sono interessati, domanda semplice e che potrebbe rispondere a diverse domande (quante moto sono coinvolte, quali, etc...). Domani pomeriggio non lavoro e andrò a farmi un bel giretto, se mi ricordo passo dal mio conce e chiedo informazioni precise sulla questione...
|
Quote:
|
[QUOTE=Jean]ragazzi notizia dell'ultimo minuto, mi ha appena telfonato il mio concessionario: BLOCCO TOTALE delle consegne e ritiro immediato (se possibile tramite furgone officina!) di tutta la serie R prodotta da dicembre a gennaio!
Dovevo ritirare l'RT proprio oggi.....NIENTE FINO ALLA METà DI MARZO!!!!....PER NON DIRE OLTRE! SONO INKAZZATO COME UN PUMA! Il problema è alla frizione e le conseguenze visto il modo e il tipo di richiamo direi che potrebbero essere pesanti! Aspettiamo pure....... Ciao Jean La mia RT dovevano consegnarla la settima settimana dell'anno. Si sono scusati moltissimo dell'"inspiegabile" ritardo (e, sicuramente, per la concessionaria era ancora "inspiegabile") dicendomi di portare pazienza per una decina di giorni ancora.... Se è vero quello che hanno detto a te la pazienza dovrà durare .... forse per un altro mese :mad: :mad: Anche trovando tutte le giustificazioni possibili ....... :violent1: |
io l'ho fatto.
L'ho chiesto al mio e mi ha detto che la mia non rientra PER ORA (ha proprio detto così... PER ORA!) in quelle incriminate. allora ho chiamato un altro concessionario chiedendo in generale i numeri di telaio. Mi ha risposto che, non avendola comprata da lui, non era in grado di darmi l'informazione. Questo perchè BMW Italia comunica i numeri di telaio oggetto del richiamo solo ai concessionari che hanno ricevuto la moto. QUINDI CIASCUN DEALER HA SOLAMENTE I NUMERI DI TELAIO DELLE MOTO CHE SONO STATE A LUI ASSEGNATE E NON HA VISIBILITA' SULLE ALTRE. Questo è quello che ho capito io.... |
Quote:
Ora, anche volendo pensare che venerdì e sabato i conce non abbiano fatto nessuna azione sulla clientela... c'era tutto oggi. Comunque IMHO i coinvolti saranno stati avvertiti (tranne chi ancora deve ritirare la moto, ovvio). Lampi |
Quote:
A me BMW Italia ha detto invece che QUALSIASI conce sarebbe stato in grado di sapere SE la MIA moto fosse oggetto del richiamo o meno. Che mi sembra sensato. Anche perché non credo che BMW tetesca mandi il richiamo diviso per conce.... ;) Lampi |
la mia dovrebbero consegnarla questa settimana
il conce oggi è chiuso per riposo settimanale ho firmato il contratto il 23 gennaio dite che è tra le richiamate se si i tempi per averla si allungano di parecchio? |
Quote:
Il mio invece, a cui ho telefonato prima, mi ha detto di andare tranquillo. E mi ha detto che in ogni caso loro sono in grado di sapere se la moto è da richiamare inserendo a terminale il telaio (metti che uno compri la moto da uno e la faccia tagliandare da un altro....) Alla fine l'idea che mi sono fatto è che: - sulla circolare ci sono i numeri in maniera "mirata" (a ciascun conce le sue moto) - da terminale, nel momento in cui si inserisce il telaio, dovrebbero esserci i richiami necessari per il mezzo in questione. La gestione dell'anagrafica dovrebbe essere centralizzata. Questo, ripeto, quello che ho capito io. |
Quote:
Boia... volienterissimo... posso portare un amico jappo munito e una bottiglia??? |
ultima notizia!!!!
Mi chiama il conce alle 19 di ieri! la mia moto è risultata Siero NEGATIVA!!!!! ai test!!! eh eh eh Non è tra quelle! mi ha confermato che sono davvero poche in italia le moto richiamate! :):):):):):):):) |
Quote:
data di produzione 12/03/2006 data consegna 14a settimana 2006 (dal 3/04 al 8/04) speriamo che avvitino bene sta cakkio di frizione! :confused: |
a me hanno detto che era una cavolata pazzesca!!!!
|
Meglio così, ma nessuno ha un conce in famiglia che sotto mentite spoglie possa chiarire una volta per tutte questo fatto?? :mad:
In modo da non rischiare le coronarie di chi la moto la usa tutti i giorni e con il culo stretto aspetta il crack da un momento all'altro!! :rolleyes: |
Come fate ad evincere dal numero di telaio la settimana di costruzione della moto????
Enrico |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |