![]() |
Aprilia sta pagando il fatto di partire qui quasi da zero, visto che nel 2019 la moto era completamente diversa. Anche per Quartararo la vedo durissima, ci sarebbe voluta una prima fila, credo sarà difficile per lui sopravanzare al via il muro delle tre Ducati davanti. Qui dovrà limitare al minimo i danni, per poi respirare a Phillip Island dove non farò prigionieri. A Sepang secondo me se la giocheranno quasi alla paro, poi Valencia sarebbe una lotteria, e lì partire dietro è una condanna sicura.
Però questa giornata di bel tempo quando si prevedevano nubifragi mi lascia perplesso, e se invece piovesse domani? Altra lotteria. |
|
|
|
|
Quote:
Mi dispiace per il grandissimo Dottorcosta, che ha tutta la mia ammirazione da sempre. Cosa sarebbe stato Doohan senza lui? E Schwantz? E Capirex? No, non va bene. |
R72
La mia sensazione è che Carmelo, ormai prossimo a mollare per limiti di età, stia preparando la sua successione, inserendo nell'organigramma 'aziendale' parenti, amici e amici degli amici. eliminando nel frattempo ogni possibile contradditorio. Io davvero mi ero bevuto l'atteggiamento 'paterno' che a volte dimostrava verso i piloti, ma quella conferenza stampa sulla Sprint Race che cito sempre... mi ha dato la sveglia e ha messo a nudo la vera natura del personaggio. Poi per carità...ha saputo fare ottime cose, salvando in più occasioni il campionato e i team, questo va riconosciuto. |
Aleix Espargaro
https://www.gpone.com/it/2022/10/01/...CJSGOCXt3K5F9I |
|
|
7 ducati nelle prime 10
|
Merito della Ducati e dimostrazione di grandi capacità tecniche e organizzative, vanno tutte molto bene!
Guardiamo quanto sono scarse le moto fornite alle squadre satelliti da Ktm e Yamaha (crutchlow non fa testo) e spesso anche Honda. E’ un campionato del mondo piloti dopotutto. |
Conubque ...'Quartararo, eroe antico'.
Mi è venuta così, ma se è vero che il tuo valore si vede da quanto forti sono i tuoi avversari, gli darei il titolo mondiale d'ufficio, una specie di Honoris Causa. Stamattina faceva spavento in staccata, e poi al box...tuta aperta sul petto nudo, con le scorticature ancora presenti e nessuna benda. Un guerriere, a me...me pias. Uno ccosì avrebbe fatto bella figura pure in mezzo ai grandi degli anni 70, |
Il commento di Zamagni alle qualifiche - Con Lorenzo Savadori
https://www.youtube.com/watch?v=WmsZ67Jl0PU |
Rumors - Max Biaggi Team Manager del Team RNF Aprilia
L'indiscrezione è di Zamagni, ma visti i rapoorti tra Max e Aprilia, ha un senso. Biaggi sarebbe inoltre quel partner, o socio che dir si voglia, che Razali sta cercando. |
Video intervista di SKY a Marc Marquez
Davvero molto bella. https://www.youtube.com/watch?v=RmWeWSc_0sQ |
Quote:
sterilgarda........... |
@Sanny
Si, e vista la vertenza in corso con Oettl per la gestione del team di Moto3, forse Per Max si sono create tutte le condizioni per il salto in MotoGP. |
|
Buongiorno a tutti.
Parte il Warmup della Moto3. Fa molto caldo, al momento la pista è asciutta ma incombono nuvoloni neri poco rassicuranti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |