![]() |
ok....sintetizzando...non e' vero che non gli piace.
aspetta l'Hd..e forse la prende e poi prende questa ...o viceversa |
Allora a breve avremo sul mercatino prima un HD come nuova a luglio e una V4 con ancora meno km entro fine anno [emoji23]?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ancora non le consegnano, e già parlate di usati .... :lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Beh ... magari non tutti vogliono spendere 25k e se possono risparmiarne 4/5 ... sono contenti.
Anche perché penso che a fine stagione ce ne sarà qualcuno ... di usato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il buon senso direbbe di non prendere mai una moto nuova del tutto prima almeno di un semestre di qualsiasi casa essa sia....
ma poi valla a tenere a bada la scimmia.... |
Correttissimo quello che dici e per bmw ci hanno pure messo ben di più a sistemare le pinze.
Anzi, la mia che è un’inizio 2019 non ha mai avuto problemi, quelle successive quasi tutte pisciavano e forse lo hanno risolto solo da pochi mesi. Comunque in 6 mesi si dovrebbe capire se la moto è nata bene o meno. E quindi decidere o di prendere l’usato freschissimo, o aspettare ancora qualche mese che risolvano eventuali problemi di gioventù, che con così tante novità potrebbe anche esserci da aspettarseli: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Chiaramente quello postato sopra, ossia l'impianto offerto da DP, non è un "completo", come ben si vede dalla foto.
D'altra parte lo testimonia anche il costo: gli impianti completi per Panigale e Streetfigher, sempre DP by Akra, superano i 5.000 euro di listino. Resa a parte, di certo con questo impianto il V4 canterà a dovere. :) |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
a che lo dici a fare..............:lol:
è come avere una figa nel letto e praticare l'astinenza ... :lol: |
Al massimo predicare l'astinenza.
Per gli altri, però! :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Una test drive va presa solo se molto scontata, quella "locale " sembra una moto di più di 2 anni e ha solo 2 mesi:rolleyes:
|
Ma perché quelle consegnate finora cos'erano? [emoji848][emoji16]
|
Le demo non sono ancora in vendita, si possono portare via quelle disponibili al momento, nuove da immatricolare chiaramente [emoji6]
Ci sono ci sono, basta cercare
Quote:
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Ed ora provo a descrivere le sensazioni della mia prova (30 minuti)
In sella la posizione per me che sono 1.75 e' PERFETTA tocco in sicurezza con sella in posizione 84cm e la sensazione e' che la moto e' molto piu maneggevole negli spostamenti di un ADV manubrio largo, seduta rigida e comoda, la sella mi e 'piaciuta un tot la versione che ho provato era rossa con Akra, l terminale esteticamente e' bellissimo ma non emozionante, non fa affatto un sound da scarico after market Secondo me usciranno terminali piu roboanti per cui ritengo siano soldi che si possano risparmiare Il cruscotto e' fantastico, con mille regolazioni e una grafica molto chiara il navigatore mi sembra molto valido occorre scaricare una app, attivare geolocalizzazione wi fi ecc ecc.. in movimento la sensazione e' esattamente quella di un GS ADV, sembra di aver una mtb sotto al sedere, ti senti completamente padrone della moto le marce entrano con facilita' anche a basso numero di giri,anche dalla prima alla seconda, ed anche in scalata Ciclistica intuitiva, facile, rigida quanto basta ma mi sembra un po di piu del bmw nel settaggio standard,(non ho provato altri settaggi) Protezione aerodinamica ottima, solo un po di aria nelle spalle oltre 160 il motore non vibra,ha una corposita fina da 2 mila giri in ogni marcia al pari del BMW, sono convinto di cio che dico, non me ne vogliano gli amici giessisti Ho provato in tutti i modi con tutte le marce, la sensazione e 'la stessa del GS Otre i 5 mila cambia musica, diventa un missile ma sempre senza alleggerimenti ne vibrazioni non sono andato al limitatore perche' non cerano spazi ne condizioni, ma credo che,per esempio, per chi ama la tipologia del percorso su per il passo della futa qui a bologna ci si puo' divertire parecchio La stabilita all'anteriore e' incredibile, ma soprattutto la frenata, impressionante, anteriormente degna di una super sportiva, e non c'e la minima sensazione di affondamento freno posteriore inesistente, ma seriamente ero abituato con il GS ad usarlo per i rallentamenti soft ma con questa non si rallenta proprio, non so se fosse perche aveva 200km la moto La frizione era regolata con leva molto distante dalla manopola e con stacco alla fine, spero si possa regolare perche cosii non mi piaceva per niente Per il resto moto molto ben fatta, plastiche accoppiate alla perfezione e nessun rumore strano Conclusioni per la mia stazza e' perfetta, per chi fosse 1.90 o a salire potrebbe essere un po piccola Una degna rivale del ADV che ancor oggi non sfigura affatto, perche per esempio sono certo che per delle vacanze di 15gg in due sia ancora migliore (bmw) per le capacita di carico Ma la voglia di cambiamento ha la meglio Per cui o Multistrada V4 oppure sto un anno fermo (con la mia honda integra) ciao a tutti Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |