![]() |
Quote:
questo è il post iniziale: Quote:
|
ma alla fine...quello che ha aperto il 3ad...che fine ha fatto?
|
vista la diatriba è andato in brasile a trombar
|
H-D Softail Standard: SI o NO?
Quote:
Furcia, Gardena, Sella, Rolle in allegato la telemetria del GPS con ascesa e velocità. io di più non vado a prescindere dalla moto, in cima non ho mai vinto niente https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...db28bd1655.jpg le due righe rosse sono n corrispondenza dei 60 e dei 90 km/h |
Quote:
|
per me No, 1100euro in più e andrei di StreeBob https://www.harley-davidson.com/it/i...treet-bob.html
poche cromature e più nero...imho |
:lol:
Io mi sto divertendo con le vostre considerazioni. La mia domanda era solo per capire se un modello “povero” avesse senso oppure no, ma sembra che non abbia senso quel mezzo li inteso come HD. HD scatena sempre fazioni pro e contro: o la ami o la odi. Niente vie di mezzo, mai indifferenza. E questo credo che sia la sua vera forza. Adesso andante avanti a scannarvi :lol: |
Ha senso, e molto anche, se si è dotati di buon gusto e si cerca una ottima base nuova a prezzo e se oltre al budget di acquisti si hanno in tasca euri per personalizzarla e migliorarla.
|
Io sono indifferente
Lo scrivo perché la mia indifferenza mi suggeriva di non scriverlo Ma se non lo facessi come potresti saperlo? |
Quote:
o non interessare anche dopo averle provate? Pensi sia una questione di "capire"? :) |
Io non giro con tuta e saponette, non sono un pilota, mi piace (anche) andare a spasso ma dopo averla provata (la street bob) mi e’ parso un oggetto incomprensibile. Forse in questo senso non l’ho capita. O forse semplicemente non mi e’ piaciuta per nulla. Chissà
|
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Forse esistono hd da poveri?
|
|
Quote:
Ni, povero ci puoi diventare però Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |