![]() |
Io uso il default della gopro 8 ossia H.264 + HEVC, in questo modo hai sia la compatibilità con i dispositivi più vecchi sia la compressione deil file.
|
Ma esistono supporti per posizionare la campagna sulla freccia destra?
|
Forse su Aliexpress, anche se non è molto chiaro perchè fanno semplicemente vedere una foto al contrario
|
@baldot
Forse questa? Sembra ci siano sia a dx che sx. Per BMW R1200GS LC ADV anteriore sinistro staffa Della Macchina Fotografica per GoPro per BMW R 1200 GS LC 2013 2014 2015 2016 R1200 GS Parti Del Motociclo https://a.aliexpress.com/_BSFQEJ |
Ho preso la "Rollcage per HERO8", accessorio originale GoPro.
Costicchia ma è ben fatta, ha una protezione anche per la lente che nella GoPro 8 non è sostituibile. |
Quote:
Sono questi errori che mi fanno passare la voglia di spendere soldi su aliexpress... |
Può essere. Se guardi le foto nella scelta prodotto, sembrano diversi e vengono citate anche misure diverse.
|
[QUOTE=rbuonoit;10347179]@baldot
Forse questa? Sembra ci siano sia a dx che sx. Si, grazie! Il problema è quanto ci mette ad arrivare.... |
È stimata in 14/15 giorni, visto anche quanto è cara la spedizione sarebbe il minimo. [emoji6]
|
Ragazzi, chiedo a chi ha già la Gopro Hero 8.
Durante il funzionamento anche a voi scalda così tanto??? Toccandola a volte è al limite della scottatura..... |
Ho provato al max una registrazione di 15min, scalda ma è sopportabile.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
@Rescue , scalda parecchio; in parte perché dissipa dallo chassis ed in parte perché è nera. Non ti preoccupare è normale
|
Ok, grazie.[emoji2371]
|
Mi sta salendo la scimmietta dell'action cam sulla moto e ho visto due modelli di GoPro: la Hero8 e la Hero7, quale sarebbe meglio? la differenza di prezzo non è poca ...
grazie, buona strada. Albe |
Action camera - consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 3]
Direi che come qualità sono identiche.
La Hero 8 ha solo qualche funzione in più ma credo veramente utilizzabile da esperti, per noi va più che bene la 7. |
ok grazie :)
albe |
Rispetto alla 7 c’è una migliore stabilizzazione, una miglior gestione del contrasto e del rumore di fondo.
Poi, secondo me, anche l’obiettivo ha una gestione particolare dell inquadratura, sembra gestita da un algoritmo che segue quello che hai davanti. Mi spiego meglio: Ho montato la camera sulla freccia sx e riprendendo la strada ho visto che in curva appare il becco del GS per poi sparire in rettilineo. Essendo una posizione fissa la cosa è strana e si spiega solo con la stabilizzazione, che usa un campo di ripresa più ampio e poi lo taglia, magari usando qualcosa di fissò come riferimento. Comunque l’effetto c’è ed é evidente, Rescue se n’era accorto in un video che ho postato qualche mese fa. Boh! |
Ecco @NacMax: tu hai la Hero 8?
Se si che impostazione utilizzi? Perché a me quel tipo di inquadratura non l’ho, pur avendola montata anch’io sulla freccia. Io utilizzo 1080P visualizzazione Ampia |
Si, anch’io.
Di solito uso il grandangolo al minimo ma con visualizzazione lineare e stabilizzazione attivata. |
Buongiorno, qualcuno ha provato la Crosstour CT9500? costa 1/3 della GoPro hero7 black, gradirei avere qualche riscontro da chi ne sa più di me.
Grazie. Albe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |