![]() |
La mia ha 111nm ha 7300/rpm quindi posso restare.
|
Se anche Diavoletto vuole una pettinata facciamo un giro unico , ok?
:-))) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si caca sotto già. Perché lui ne capisce . Lui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si, ghiaino sparso magari escluso Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
:happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
https://bikez.com/pictures/yamaha/19...00%20fazer.jpg il tuonogatto invece... https://motorbikecomponents.it/image...t-cupolino.JPG |
Quote:
|
Quote:
|
sbaglio o la baby speed la volle carlo talamo? tra tante intuizioni geniali una cagata ogni tanto ci scappa anche ai migliori.
Hanno spogliato una moto che era una copiatura di cbr600 honda e fatto una naked raffazzonata. |
la baby speed la volle in effetti Talamo perché non riusciva a vendere le venti TT600 che gli erano rimaste. L'intuizione fu giusta perché richiamava le sembianze della Speed.E comunque quel piccolo lotto di moto fu subito venduto.
Poi la Casa, forse perché ormai abituata a dargli credito, la mise in produzione con un minimo di industrializzazione e si chiamò speed four. Teoricamente rispetto alla naked dell'epoca aveva un telaio spaziale ed un motore si potentissimo, ma inusabile sino a 7000 giri e con un'entrata in coppia pericolosa. La ciclistica seppure con componentistica eccellente pativa questo motore incongruo, in definitiva la moto era sbagliata. La casa proseguì poi producendo la Daytona 600, correggendo le amenità di ciclistica ma ancora con un motore troppo appuntito, infine vennero qualche decina di 650, con un motore finalmente bello pieno per la cilindrata, che segnarono la fine dei motori four line per Triumph. Ad oggi almeno |
beh moto.it dà la norton a 188 kg e la zxr a 235 kg... qualche chiletto di differenza c'è
|
probabilmente la ciclistica era incongrua perche' per fare alla svelta in pratica misero un manubrio alto su una moto carenata dopo averla scarenata e messo un paio di fari per scimmiottare la speed grossa. Quindi tutta la distribuzione dei pesi era andata a farsi benedire.
|
Quote:
figurati se io parto da qui per andare la per sverniciare uno coi risvoltini che guida una teiera ad interim ..... :lol: ....ho cose piu´produttive da fare ...grattarmi una palla ...leggere le coppie delle transenne d´epoca ....capire su che asse sta la coppia .....prendere i due assi e moltiplicare a caso per un numero del lotto e farci la radice quadrata col riporto di 2 etcetcetc |
...teiera è la prima volta che la sento.....bella.
|
...fa molto inlglisc iumor.
|
Quote:
E termini di paragone ne ho in garage :cool: Quote:
|
Quote:
|
Una cortesia usiamo la parola sportiva con criterio ho visto una foto (appena aperto il 3d)e di sportivo aveva.....lo scarico
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |