![]() |
Quote:
|
Grande rasu'!!!! Oggi a Genova ho visto la TRK 251, niente male :)
|
purtroppo è esattamente la BN 251 con qualche plastica in piu
|
un po' se ne vedono, non tante ma qualcuna c'è
|
Anche di 251 se ne vedevamo quando è uscita. Adesso dopo due anni saranno finite tutte sotto una pressa.
|
Dalle mie parti se ne vedono di TRK 502, eccome.. Sarà che il concessionario di zona è un motociclista DOC parecchio conosciuto, sarà che vende bene il prodotto, sarà quel che volete ma vedo che le da via.
Mi capita di fare uscite insieme a persone che ce l'hanno e non ho sentito (per ora) di problemi da fermo moto di due mesi... Magari il 251 avrà pagato lo scotto di una cattiva progettazione.... E comunque c'è poco da fare, a quei prezzi non trovi niente che offra altrettanto... O, poi che siano cinesi, sono cinesi ma pure i motori di alcune tedesche sono cinesi... |
Non ci capiamo. I problemi non sono dovuto alla progettazione ma, adesso
1. Componentistica scadente 2. Assistenza post vendita scadente |
Non c'entra nulla con Benelli ma ieri guardavo la componentistica del Ktm 125 nuovo di pacca della scuola guida e confrontandolo con il Caballero 125 posso dire una cosa.... La componentista della Fantic è un gradino, anzi una scala, superiore... A parte la schifezza delle pulsantiere!
Come dicono i bmwisti a proposito dei loro GS, RT ecc. ecc. nei numerosi 3d che quotidianamente aprono qui sul forum "non è vero che ha problemi, io ho fatto già mille km. e per ancora nessuna anomalia" eheheheh! Il booster che completa la mia raccolta di ravatti ne ha 30000 e mai fatto nulla... ed è passato per le mani di due 14enni! 1100 GS forever |
La TRK la moto più venduta nelle prime 2 settimane di Luglio
|
Parliamo di un 500 4t da 220 kg prima per vendite? Vabeh ciao... Io vi giuro non prenderei mai una roba con simili caratteristiche...
|
...230kg...
|
Il fatto Che il Trk e il Leoncino siano da un paio d'anni tra le moto più vendute in Italia e in questo forum nessuno le abbia credo sia identificativo del fatto che il motociclista medio in Italia sia diventato un soggetto piuttosto differente, come approccio all'acquisto, rispetto all'utente medio di questo forum.
Quindi, qui, parametri come, ad esempio, un peso un ingombro e un aspetto da "motona" su di un motore molto facile e poco prestazionale, sono considerati totalmente negativi mentre chi si avvicina oggi all'acquisto di una moto li trova allettanti. Forse il "fenomeno Benelli" è basato proprio sull' aver trovato una risposta a questo nuovo tipo di richiesta Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Benelli secondo me non sta portando via clienti ad altre Marche, sta spostando l'interesse dal mondo scooter e riavvicina gente che sono a digiuno di moto da tantissimi anni.
|
Condivido ... ma qua sembrano che facciano un dispetto che poi io dico .... ma che me ne frega a me di comprare una moto austriaca o tedesca fatta in Thailandia o India piuttosto che un marchio italiano fatto in Cina?
Va bene, va male ... tutto giusto ma sarebbe ben affari di chi gira e la compra! Io mica sto qui a scrivere che chi crede di ccomprare "meglio" perché spende 25000 euro in una moto a mio parere .................. come pure non condivido chi compra una moto inguardabile solo perché "si dice" che va bene e costa poco di più! Sono tutti punti di vista, io una moto la compro principalmente per l' estetica (come il 90% dei motociclisti anche se non lo dice) e se mi fa cagare non la compro! |
Anche io guardo principalmente l'estetica,ho comprato Italiano,giapponese e ultimamente solo Tedesco.Stesso discorso anche con le auto.
|
Come scrivo sempre io compro solo quello che mi piace di più e costa meno...quando questi due paramentri si avvicinano sempre di più per poi alla fine coincidere, allora acquisto!
Francese, tedesco, austriaco, americano o cinese poco mi frega! |
Purtroppo spendere meno spesso non premia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Molto più spesso non premia spendere di più [emoji16]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Aspes dici bene, ho comprato lo scorso anno lo Scarver speso.... Immagina, mi diverto senza pensieri :)
|
Anche in zona Passo s. Marco val Brembana parecchie Trk x esteticamente fanno davvero una bella scena e anche il sound sembra molto appagante pieno e pulito se gia ne vendono a palate cosi chissa quando la faranno con 80- 90cv
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |