![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol:
:D:D |
Vabbè Jocanguro con Salvo ci parlo io :) siamo amici ;) te la vendo tra 2 anni con ben 5/6 Km no problem
|
ottimo,
dai anche 5000 6000 km facceli in 2 anni, cosi se ci sono difetti li trovi tu in garanzia !!:lol::lol::lol:;) |
Come disse il saggio...mai fare i conti senza l'oste! :cool:
|
L’ho ricomprata ma non me la consegnano :mad: anzi a dire la verità manco è arrivata :rolleyes:...... la mia nuova bimba doveva arrivare a fine novembre, ma dal conce mi dicono che non sanno quando la consegneranno per via della storia del cambio :confused: secondo me !!!! magari mi sbaglio ......non hanno ancora risolto il problema :lol:
|
Dai Patù sbrigati che poi in estate faremo l'affare :D
|
Salvo se continua così la ritiro e vengo giù direttamente :lol:
|
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Patù ti aspetto...come da accordi divertimento e b&b già prenotati....devo pur battere la concorrenza! :cool:
|
Mi sembra giusto :lol:
|
Patù, ma non la immatricolerai il 31 dicembre? Ormai falla nascere 2020
|
Intanto prima di poter decidere dovrebbe almeno poter veder arrivare la cassa...di cui invece sembra non esserci traccia....non della cassa della moto prodotta!!! :mad:
Patù ti faccio da segretario....poi ci mettiamo d'accordo! :lol: |
Qualcuno di voi ha ha il G.America?
Mi piacerebbe sapere come si comporta nell'uso urbano e extraurtbano. Sto trattando un 2019 con 4500 km full full ma non ho la possibilità di provarlo fino al 7 gennaio. Grazie in anticipo |
Ciao a Tutti sono passato oggi in concessionaria, è mi hanno confermato che la moto sta a Verona e dovrebbe arrivare subito dopo Natale quindi come dice Tiziano la immatricolo a gennaio .. Salvo dicono che sta nella cassa :lol::cool:
|
Ottimo! dai che manca poco;)
|
Ottimo Patù...okkio a dove riportano la cassa all'arrivo...facciamo tesoro della precedente esperienza giusto così per un pò di scaramanzia.....piuttosto ti han detto che versione di cambio monta? Per la serie che la moto arriva ma si consiglia di non ritirarla in attesa di aggiornamento..no dai sarebbe troppo assurdo?!
|
Ciao Salvo , da quello che mi ha detto il venditore la moto arriva aggiornata nel cambio , quindi come arriva la ritiro così mi ha detto è così riporto .....sperem :!: gli ho anche detto di evitare di lasciarla fuori all’aperto finché non la ritiro come è successo all’altra :mad: risposta abbiamo ampliato il capannone ora stanno tutte al coperto ....
|
A meno male...altrimenti magari....lo vedi che serve comprare la moto spesso...questa rimane più o meno uguale ma i capannoni crescono! Un grande in bocca al lupi con l'augurio di poter festeggiare il nuovo arrivo presto insieme. :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |