![]() |
a parte un Kawasaki 900 che mi ha fatto paura, ero giovane, la moto che più di tutte mi a fatto rizzare il c@zz@ è il KTM 250, sparate voi a 140 /150 kmh nei boschi, altro che 300 kmh sul rettilineo.
L'adrenalina ti si spara fuori dalle orecchie. Poi quella con cui mi gaso di più è l' Africa RD03, troppo goduriosa, oggi dopo un giro con il GS il quale secondo me non te lo fa neanche alzare, son tornato a casa ho preso l'Africa e sono andato per boschi e lago. ma che ve lo dico a fare. |
HD dyna s.
Kgm- a garganella |
Road glide di un amico..cvo con 7k euro di preparazione motore.
Acceleri e io che sono cento kg la moto mi andava via da sotto il cueo...cueo piatto oltretutto |
Quote:
È troppo bella. Una meraviglia. Complimenti davvero. Non so come sia guidarla. Io la vorrei in salotto |
Tornando alla domanda del thread... ribadisco 883. Snervare il cavo dell’acceleratore per chiedere cavalli fuori dai tornanti, arrivare lunghi ad ogni curva a velocità da biciclette, rischiare di essere disarcionati ad ogni asperità del terreno, ti fa sentire un vero pilota, un uomo.
Meraviglia. |
Tuono prima versione, ero sempre su una ruota pur non essendo un grande equilibrista.
|
Quote:
|
È la verità. Provala prima di giudicare.
Ricordo sempre col sorriso la salita al tomarlo con un paio di colleghi Harley muniti. Abbiamo Tirato alla “morte” per tenere dietro un Gs con su in due e sicuramente ridevano come matti dentro i caschi ed erano inteneriti dal tentativo |
Boh...
Io ho provato per bene la 1200 nightster, che ha più motore, e mi è sembrata davvero deludente..."tirare" con una HD mi sembra come portare una Nonna a correre la maratona alle olimpiadi, semplicemente insensato... Pesantissima, freni praticamente inesistenti...motore fiacco...insomma, una moto che non nasce con quell'intento... Il mio Piaggio Zip elaborato mi dava più piacere di guida... Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
Significa solamente che non sei ancora pronto
|
in montagna hd l'ho sempre odiata.
moto più divertente finora Ducati Multi enduro più emozionante hd springer 1340 |
|
sarebbe facile dire i primi 50ini come il caballero 6 marce regolarità casa... ma in effetti come la Rocket non ho trovato nulla...
|
Quote:
|
Una figata su strada.
Finalmente il limite diventa la moto e non il pilota. E pago il bollo per i cv che uso |
Bellissima questa...
25 anni di moto e non sono pronto per andare, inutilmente, a limite con una HD... Tecnicamente lo prendo come un complimento e rimango felice di pagare bolli in esubero... Per le HD avrò magari a disposizione dai 70 anni in poi...a quel punto spero di "essere pronto" Per il momento ho trovato molti pattini a rotelle più emozionanti...ma il mondo è bello perché è vario Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
Ma qui si parla della moto più divertente mai costruita o della moto più divertente mai guidata? Miseria ladra oh....
Non sei pronto mentalmente. Mica tecnicamente. Sia mai che vada a dire ad uno che non è capace di andare in moto, sai che mi frega. Si deve essere pronti ad apprezzare dei lati che ovviamente non valuti in sella a quello che hai in firma. Io ho iniziato a 30 anni perché della vecchiaia non si ha mai la certezza. Tutta la vita che sono di corsa. Almeno in moto lasciatemi andare a spasso |
Fabio...
Love&peace... Non voglio andare troppo off topic, penso di aver capito il tuo punto di vista e non posso che rispettarlo. Diciamo che così il tema del topic diventa particolarmente soggettivo (potrei emozionarmi a guidare lo Ciao a vita persa...) e meno oggettivo. Ma capisco il punto di vista... Ovviamente non sarò probabilmente mai in grado di spremere il 100% delle supersportive moderne...ma al cuor non si comanda... Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
Infatti è e deve essere soggettivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |