![]() |
Mi sembrava di avere una tigre che scalpitava tra le gambe ... [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ecco gigid, cosa si intende per.....motore imbarazzante...
|
Stando alle prove ed i commenti di chi l'ha provata sembra che BMW abbia fatto una moto completamente nuova, telaio e ciclistica sono le medesime di prima, ok la fasatura che ha i suoi vantaggi nell'erogazione molto più lineare e continua sin da bassi regimi, ma se prima era pan bagnato, ora è una zuppa, migliorata si, ma non un'altra moto, poi per carità la scimmia sale e le piccole differenze diventano abissali.
|
Chauto....vacci cauto che qui ti linciano
|
... e poi 'sto 1250 è acerbo!
:lol: |
Non per fare il guastafeste... ma tra un po’ sto 3D.... sarà obsoleto! Quando si inizierà a parlare del MY2020? [emoji3]
Quote:
Dovendo esprimere con una percentuale di “maggior gusto” nella guida della moto, rispetto a una 2016, direi un buon 20 per cento in più. Nell’ordine i miglioramenti che ho riscontrato sono stati nel motore, nel cambio, nell’ESA. Se si ha già una 2017 probabilmente qualcosa in meno. Questo per uso su asfalto che è il mio utilizzo. In off credo che le differenze siano contenute, ma non lo so. Poi sai, qui siamo in diversi ad essere anzianotti... e considerato che si vive una volta sola ... e che tra un po’ sarò costretto a fare downsizing e che ...non fare domani ciò che avresti potuto fare oggi ... e che per cambiarla non devo rapinare una banca .... ho deciso di prenderla per quel poco o tanto di gusto che mi da’ in più. E se nel 2021 arriverà il nuovo telaio e sarà ancora più piacevole ...temo che ragionerò, forse per l’ultima volta, alla stessa maniera. Per poi passare dopo qualche anno a qualcosa di molto più leggero .... magari una MT10 [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Provato il GS 1250... impressioni e confronto col 1200 ‘15
Quote:
Avevo pensato di aprire un 3d cambiare ora o aspettare il nuovo modello che potrebbe arrivare nel 2021 Poi ho pensato che prima di quello e prima del my2020 magari si inventano la 2019.2 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
...azz, leggevo il tuo post prima... mi calza come un vestito su misura... ed in funzione di questo... intanto stiamo con il cu*o sulla MY2019.... poi si vedrà!
Quote:
|
buonasera, ieri dopo il tagliando ho potuto cominciare a gustare la "bestiolona" ... che tale si dimostra essere, veramente vigorosa! si farà rispettare (to be continued)
|
Quote:
|
Ormai quanto a cambi, aggiornamenti e restyling i Jappo ci fanno un baffo.
|
... ma infatti. Tra un paio di giorni saremo quelli della “vecchia GS”! Meglio volare basso! [emoji51]
Quote:
Il 1250 ho sentito che è già “pronto “ per Euro5... probabilmente basta un aggiornamento Tapatalk |
Si ma al nostro conto corrente :mad::mad:
|
Dicono che la 1250 é pronta per Euro 5, poi si legge che l’Euro 5 arriva il prox anno, qualcuno può spiegarmi l’inghippo?
Grazie |
Prossimo anno euro 5 e nuovi colori e forse anche qualche ritocco estetico minimo.
|
E che casso!!!
Lasciate almeno che mi goda il my19!! .....quando arriverà [emoji2959][emoji2959] |
:):):):):):):)
.... Come si dice qui da me in Toscana "Diamoci un po' di pace"...questi non smettono di fare modelli nuovi ogni 1 o 2 anni, dicendo ogni volta che il precedente modello è obsoleto tali sono le migliori del nuovo... e noi ci si crede!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |