![]() |
Ci sono un tot di moto che consegnano alle varie conce al mese...
|
L'aveva ordinata a novembre
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si sì lo ricordo...io ho pubblicato il giorno dopo al tuo... la mia è exclusive... se riesci a farti dare il Vin puoi controllare a che punto è... Tieni conto che con l’altra mia adv tra giorno di produzione e consegna, sono passati 24 giorni.... Nel mio caso ritengo che la moto possa prenderla non prima della prima settimana di Febbraio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@otto... anche noi l’abbiamo presa a novembre [emoji16][emoji3577]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ieri sera sono andato in concessionaria e mi hanno detto che al momento loro hanno il codice job, il VIN corrisponde al numero di telaio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il codice Vin sono le ultime 7 cifre del telaio.... tu nel dubbio fatti dare il codice job...se è composto da una lettera e sei numeri è quello...
Mmm... il venditore è in ferie e mi sembra una roba rompere le palle con codici ecc ecc... secondo voi è possibile consegnino prima le EX per vis della disponibilità?? Cioè cMe più richiesta di HP e quindi più “ritardo”?
|
semplicemente il conce aveva già ordinato delle ADV; le Exclusive però ne aveva ovviamente meno di ordinate da clienti, rispetto alla HP, e quindi l'ha potuta consegnare prima!
|
Ho il numero di telaio, ora che devo fare?
|
aspettare...
|
Ci sali sopra e fai brum brum...:lol:
|
Vai qui: https://www.mdecoder.com
|
@zio per quello che abbiamo speso...il ”disturbo” non è mai troppo
Quote:
Vai sul sito che ti hanno detto e mettici le ultime 7 cifre del telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Simpatici quei due???? Perché non tornano dov’erano fino a 5 minuti fa?
|
|
@zio non è stata ancora assemblata.... :((
hahaha... Guarda che @luca.gi ha detto la stessa cosa...Aspettare.Non prendertela si scherza ne';)
|
Grazie Beppo!! Aspetteremo!!!
|
Tieni conto che quel sito è aggiornatissimo. Quindi all’improvviso da un giorno all’altro può comparire. Quando ti hanno detto che te la consegneranno orientativamente?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |