![]() |
Pare impossibile ma sono riusciti a fare la 2019 ancora più brutta.
Con quel faro e cupolino ancora più protesi in avanti non si può guardare. Non trovo un solo valido motivo per cui dover comprare un tale orrore al posto di una 1290 sadv s con cui fai le stesse cose anche meglio. Forse solo chi è 160 cm potrebbe avere una giustificazione. |
A me piace
|
Pure ammè!
|
Quote:
|
ma infatti, anche a me piace la gt e non la sadv
|
KTM sta facendo belle moto e di qualità a prezzi inferiori a BMW.
|
Comunque puro marketing, qualunque conce quel trattamento te lo riserva tutto l'anno...
Enrico se capiti dalle mie parti no problem a fartela provare e se vuoi... te la vendo pure...:lol: P.S. il mio Ks venduto a privato a cifra molto piu' bassa...pero' un 1200 con 100.000 km |
Pepot non credo pieghi alla stessa velocità
Io prenderei la GT Meglio la 2018 |
Quote:
@Pepot, credo si riferisse alla 2019 quando diceva che non gli piace. |
Io non sopporto piu' le enduro stradali iperpotenti
Non ne capisco il senso La mia 950 ha 100cv circa... ne ha per impennare in due con le valige... Quando e' uscita la 1190 era gia' un razzo... mi immagino la 1290... fatico a capire il senso di una 21/18 con tale potenza... Ok sono comode le enduro stradali... puoi andarci in due carico, forte e sverniciare le sportive (se guidate da medi inetti) ma non saranno mai incollate a terra come una stradale vera... Quindi quando si va su tali potenze io preferirei una stradale vera.. una GT vera. |
Quote:
|
@Barbasma, Tu non le sopporti più perché evidentemente "non sono le moto per te". Sai già credo, che il 1290 ha una "forza" ma anche la dolcezza di erogazione se vuoi andare a codice, che poche (per me nessuna) ha.
|
Quote:
In ogni caso, oggi ho contattato un altro concessionario, questa volta per un usato 2017 da 13500€ e 7500 chilometri. Offerti 5500€, non chiarito se per la moto carica di puttanate (cerchi/pedane/scarico) o standard. Differenza 8000 più passaggi, borse e selle esclusi. Moto praticamente nuova... |
La sd gt e' l'unica sportiva comoda per gli alti quindi non mi stupisce che serva essere almeno 175/180 per gestirla bene.
La 1290 adv non e' la moto per me perche' a me bastano 100cv su una ruota da 21 e fatico a capire perche' con i motori moderni sia necessario avere 160cv per avere dolcezza sotto. Forse per le normative sulle emissioni? |
Mi riferivo al k gt 2019 più brutto del vecchio e mi riferivo alla 1290 super adv s che trovo possa fare tutto è meglio della gt.
Ovvio il mio e un parere personale |
Quote:
|
La mia va su in 4a...senza.
Non in mano mia che faccio cagare...ma noto vecchio forumista di qde col polso rapido... Non ha controlli di trazione e mappature... |
il GT insieme alla 1290 ADV R sono le ktm più alte come sella, io sono 173 62kg e gambe normali un pelo lunghe e tocco a pelo (ho la sella gel più alta di 1,5cm) con la sella standard x uno normale penso che vada bene, la valutazione fatta ad Enrico per me è più che giusta, qui da me x un KS ti mettono 2 dita negli occhi se ti va bene:lol: se poi dici che vuoi montare il bauletto , aggiungono un calcio nel culo:snorting:
|
Quote:
Per il resto, io proprio le endurone o simil-endurone non me le riesco a far piacere, sia esteticamente che come posizione di guida, e lì si ferma la mia analisi. Quindi in un certo modo sono "obbligato" alla sport-tourer... :-o Concordo con te che si parla unicamente di pareri personali. |
Le ktm non sono belle... la adv e la gt non sono belle.. oggettivamente.
La ducati panigale e' BELLA. Pero' mi piace lo stile ktm che non copia altri, mi piace la loro funzionalita' e la loro qualita' ciclistica senza pari.. a quel prezzo. Non sopporto le ktm bianche, ecco Per me le ktm devono essere arancioni.. e basta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |