![]() |
non ho parole.
|
Ciao Panz.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao Panz... ho il buio nel cuore.
Guardaci da lassù. |
ciao Enzo buona strada.....
|
Che tristezza...
Ciao Panz. |
Non ti conoscevo personalmente, ma mi aveva colpito la simpatia di ciò che scrivevi qui sopra e la tua disponibilità a dare consigli.
Non ci sono parole. R.I.P. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ho parole....ciao Panz...grazie per tutti i consigli,la vecchia vespa ringrazia...un grande abbraccio alla famiglia.
Ciao Panz, buona strada ovunque tu sia...
|
Nooooo....
Ti ricorderò sempre aggrappato alla maniglia della mia Peogeot 206, con lo sguardo terrorizzato, che guardavi il burrone e ti giravi verso di me, che guidavo, x portarti al Rifugio Venini abbozzando un sorriso...volevi andare al rifugio anche senza moto... Ci siamo conosciuti così io e Panz...iscritta da poco sul forum, leggo che qualcuno è rimasto a piedi sul Lago di Como e cercava soccorso...lo chiamo e scopri che è rimasto a piedi a 2 km da casa mia e stava andando al rifugio Venini al raduno del @fagot...ricordo la tua faccia quando sono venuta a prenderti e eri contento che ti avesse recuperato “una bella bionda”...poi mentre ti portavo al rifugio, ti aggrappavi alla maniglia del peogeot e sicuramente pensavi...”aiutoooo”... Mi ringraziavi sempre x quel “salvataggio”, ad ogni raduno..,, Mi dispiace molto, lele ed io siamo molto tristi...., Inviato dal mio Pinphone...FORZA LEO! |
e quando noi siamo arrivati dal bosco si è messo a tagliare salame e versare vino.
Ziopork! |
Certe notizie piovono giù che proprio stenti a crederci.......poi realizzi che si @@@zzo è proprio così...
Il dispiacere, la rabbia e lo sgomento non sono quantificabili... Un grande amico, un grande motociclista, una grande persona ci ha lasciato.... Ciao grande PANZ RIP e continua a fare pieghe lassù http://i67.tinypic.com/29c82vd.jpg |
Una persona speciale, un biker che univa.
Grazie del tuo esempio. Ciao Panz |
Ma non è possibile cazZ0! :mad::mad::mad::mad:
Che brutto periodo :( Riposa in pace Panz |
ciao amico mio.
|
Leggo solo ora. Non ti conoscevo Panz, ma da quello che leggo eri sicuramente una bella persona. Non è giusto partire per una giornata di gioia e finire così. Un pensiero alla tua famiglia. Rip
L'ho conosciuto alla moto pancetta..che bel personaggio.
Riposa in pace Panz. |
Mi spiace....ciao Enzo.
|
Arrivederci amico mio.
|
Prepara i i giri da lassu
|
Ho saputo dell'incidente dopo aver fatto il S.Marco...Ti ho dedicato il Bernina ed il Maloia,seppure con un nodo in gola,ciao Panz buon viaggio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |