![]() |
@GS3NO pproprio per questo ho chiesto info sul meteo. Ero convinto fosse caldissimo, ed invece....
@cicerosky, dacci info sul meteo allora :-) Gracias! |
Vi consiglio una cosa tipo questa:
https://www.ventusky.com/?p=43.6;9.0;4&l=temperature-2m quando si è in giro e si vuole avere un'idea di temperature, vento e precipitazioni in corso, risulta molto utile per pianificare gli spostamenti nel breve periodo. |
Siamo stati questo Natale (tra il 27 dicembre e l'8 gennaio) , fatto tutta l'Andalusia fino quasi a Gibilterra con temperature tra i 4 gradi e i 26 gradi....
per quel periodo puoi dare un'occhiata qua... https://it.climate-data.org/europa/s...52/r/aprile-4/ |
Quote:
|
Quote:
se per questo ho beccato neve/pioggia/nebbia anche in grecia...in un giorno e mezzo...ad aprile....poi maniche corte nelle soste;) |
Fagot..
interessante!! ;) |
Quote:
|
sei stato sfortunato;););)
|
a Cordoba eri a dormire a casa de la judeira???
che tra l'altro c'e' anche a siviglia..?? |
Quote:
|
;)
grazie... |
Un thread così merita l’evidenza.
Grazie per il contributo e complimenti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
complimenti è dire poco, me lo leggo con calma, sognare così è più facile, grazie GS3No :)
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, ho steso delle tappe iniziali di massima, dite sia meglio postarle qua o creare un nuovo post?
|
sono tornato la scorsa settimana dopo 10 giorni di viaggio da Genova in Andalusia: che spettacolo! è un po' noioso arrivare sino ad Almeria ma ne vale sicuramente la pena. Le autostrade spagnole sono ben tenute (oltrechè gratis) e non ho trovato molto traffico e si viaggia tranquilli. Le città principali sono veramente belle: Almeria, Granada, Cordoba, Siviglia, Cadice, Malaga: ottimamente servite dai mezzi pubblici, disponibilità di parcheggi e molto pulite. dei monumenti non vi racconto perchè c'è chi li ha descritti benissimo. è un viaggio consigliatissimo ma solo sino a metà maggio perchè poi le temperature potrebbero costituire un serio disagio. saluti a tutti.
|
Mi fa molto piacere che ti sei trovato bene in terra andalusa!
|
e niente sto rispolverando....perchè il viaggio 2022 che doveva essere Portogallo 2022 è diventato Portogallo e Spagna 2022 aahahhaha manca un mese e 10 giorni alla partenza e sono nella m ..... ora devo solo dire al mio capo che mancherò 3 settimane da lavoro e il gioco è fatto :-)
|
Buon viaggio Daniel, sebbene si possano credere simili, Portogallo e Andalusia sono terre molto diverse tra loro, sia culturalmente sia di caratteristiche geografiche. Vai in posti molto molto belli e ti auguro di cuore che tu riesca in due cose: apprezzarli e innamorartene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |