![]() |
Te Salvo puoi smetterla di scodinzolare....
|
Il navi è un accessorio ex fabbrica e dubito fortemente che possa essere montato a posteriori come optional,sono più possibilista sulla fattibilità per sella e manopole riscaldate ma allora perchè non farle di serie o inserirle negli optionals?????
Nel secondo caso si potrà ovviare sicuramente con prodotti aftermarket ma il navi dovrà essere per forza esterno e non integrato ...se pensate che tutta la produzione Goldwing 2017 ne è uscita priva, capisco l'airbag dove la Takata, società giapponese di produzione airbag è fallita per l'enorme campagna di richiamo mondiale, ma la Garmin no eppure hanno eliminato entrambi gli accessori compreso il navi che non c'entra nulla con l'airbag ma che per Honda su GW vanno sempre in coppia almeno nella versione italiana :mad::mad: |
Quote:
|
Sono dal conce. Ha chiamato l'ispettore e ci ho parlato.
Ha detto che il navi lo hanno tutte le versioni |
Speriamo sia così,infatti ieri quando ho appreso questa notizia ti ho chiesto se lo sapevi in quanto so che sei in fase avanzata di trattativa e ti ho pensato immediatamente..
|
Si, hai fatto bene grazie.
Per la verità l'ispettore non sapeva il dettaglio quindi ci ha detto di aspettare che avrebbe chiamato honda italia per avere notizie certe. Dopo 10 min ci ha richiamati ed ha detto che la notizia che avevo era una cazzata |
Molto meglio così !!!!!!!!
|
Infattamente
|
Urca ma allora c'è qualcuno che potrebbe aver ricevuto un riscontro in Honda affidabile come uno slavo con cui fai a cambio di camion per andare a vedere la partita della giuventus!! :lol::lol:
|
Pepot ma in fiera, dando per scontato che abbiano esposto le versioni Europa, tu non hai visto se GW aveva il navi???
io ho guardato solo la Tour che tra parentesi aveva il display spento.....al GW non mi sono neanche avvicinato vista la mole di persone.... |
A Milano dai filmati si vede che i cruscotti erano spenti o con una modalità in simulazione e quindi cmq non attendibile.
|
Quote:
Albio, scusa ma riguardo a tutta la pappardella sulle immatricolazioni, non hai qualcosa di più specifico sulla GW e magari aggiornato ai giorni nostri? Perché nel frattempo qua è arrivata l'euro4, con parametri più restrittivi sulle emissioni, con il canister, con le gemme riflettenti arancioni ai lati, e HONDA immatricola da almeno tre anni anche qua, moto con luci ambra (le frecce) sempre accese all'anteriore. Tutta roba che una volta ci voleva solo in USA ma adesso serve, o è ammessa, anche qua. Mi vien da pensare che ci siano rimaste solo le frecce rosse al posteriore di differenza, sempre che là le abbiano ancora così.. Nei vari filmati non mi sembra di aver visto nulla al riguardo, o sbaglio? Se le cose stanno così, non sarà poi così difficile, né dispendioso, averne una del mercato americano. O no? Pepot, meglio così. Ma è evidente che esista poca informazione anche tra i vari concessionari, amico di Albio compreso... |
Quote:
|
No parlo di te che hai dichiarato di aver fatto dei riscontri, certamente molto accurati visto come sei pignolo, alla cui conclusione ti sei sentito in dovere di scusarti con Albio trovando conferma a quanto da lui scritto e che attendevi una conferma circa la possibilità di averli come optional. Ora sembra che i tuoi riscontri potrebbero valere come il 2 di coppe quando è briscola a bastoni. Fossi in te osserverei un periodo di riposo biologico da scrittura così giusto che la prossima volta che scrivi una cosa magari la imbrocchi senza offendere inutilmente nessuno eppoi magari invece chiedere scusa ma per il motivo sbagliato. :mad:
P.S. Non ho 60 anni! |
La bagger a Milano esposta aveva il navi
Ho fatto anche io video con me sopra mentre smanetto |
Salvo, te lo dico da "amico", ti stai rendendo ridicolo.
è ovvio che quando mi riferivo all'amico di Albio ti stavo prendendo per il culo e non c'era bisogno che mi facessi la cronostoria di quello che ho detto, in quanto io lo so benissimo. tra l'altro, la conoscenze che valgono come il due di coppe dovrebbero valere anche per il tuo amato Albio, visto la sua è stata la prima a riferire di certe presunte mancanze. ma non si sa come e perchè, non ne fai menzione. riguardo alle mie fonti, ho specificato che nella risposta ha usato il condizionale, della serie "non dovrebbero avere" gli accessori dei quali ho chiesto, sai cosa vuol dire vero? per il resto, secondo me meglio che smetti di scrivere tu, che ti vedo stanco e appannato, oltre al fatto che son finiti i video su youtube e con loro le tue fonti di conoscenza. meglio che di dedichi a fare il nonno, qualunque età tu abbia. buona serata. |
Mi fate morire dal ridere tutti e 3 :lol::lol:
|
.........alla fine tutti i forum sono uguali...........daiiii siamo tutti legati dalla stessa passione , peace & love
|
Ma certo si scherza un pò come dal vivo che a turno tocca prima o poi stare sotto! :lol: Il fatto è che Albio potrebbe anche aver indicato la Luna ma qualcuno ha guardato il dito.....e mi fermo qui!
|
Vabbè dopo tutto questo disquisire :lol: io aspetto che Pepot prenda la GW poi lo vado a trovare in Costa per una tazzeriella di caffè con la mia GT da pianura padana :cool: è poi decido se prenderla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |