![]() |
per coerenza i kg del pilota dovrebbero essere quelli scritti sul libretto.
al massimo +10kg in ordine di marcia. |
Cosa ho comprato dopo la rr...
e i cavalli della moto?
quanti ne ha la africa twin vecchia? aspes è perfetto per le moto perché danno tutte pilota 80kg anche io due anni fa ero 80 kg e non avevo manco dovuto fare il sag alla rr.. poi oh mi piacciono i ravioli e i pansotti 😂 edit: io ho trovato l'escamotage comorando moto leggere.. io più moto leggera peso come pilota normale su catafalco 🤣🤣 |
circa cinquantacinque alla ruota quando l'ho messa sul banco che aveva 30mila km.
adesso sta a 105mila. |
Cosa ho comprato dopo la rr...
quindi il
pilota non dovrebbe pesare più di 60 kg.. giusto angy ci starebbe bene che sarà 60 kg bagnato🤣 edit: son spompate le jap ma fanno una marea di km.. qui girano dei vecchi catorci di transalp alluvionati che han fatto il giro del contachilometri almeno 3 volte (arriva a 99000) |
Quote:
Ti aspetto Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
hahahahah diglielo pippo!
diglielo a black almeno poi vende a me la tuta in pelle 58 che ha nuova nell'armadio 🤣🤣 |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahah
chi mi presta le scarpe col tacco? |
piccolo ot:
stavo guardando il video della honda cb 1100 rs esteticamente mi piace fa molto anni 70 e non ha i cerchi a raggi che proprio non riesco a digerire.. a parte il prezzo (troppo over budget per come la vedo io) 250kg per 90 cv coppia max 90nm circa a 5k giri.. porca puzzola pesa come un gs adv 😂 ecco un genere di moto che mi piace molto a vedersi ma che IO non comprerò mai.. w qs yamaha piccolina che pesa 195 kg col pieno e ha 115 cv |
i 195kg sono sicuro che si sentano
i 115cv invece no, cioè potrebbe anche averne 60 e andrebbe uguale, nel senso che andresti uguale. |
Andrea
Il peso serve sulle moto da passeggio e turismo per migliorare il confort. Piú é leggera e piú salta sulle buche. Comunque su strada , se non sul dritto nessuno é in grado di scaricare 90 cv in curva ed in prima - seconda marcia per metterli a terra al regime di potenza massima si é abbindantemente oltree il limite. Vai quindi in giro a circa metá del regime che con la tua son 50 cv ( a gas completamente spalancato quando vai forte e 30 forse quando vai normalmente( con il gas parzializzato). I cv sul libretto servono solo a rubare i soldi a quelli che non conoscono la fisica per ovvi motivi di cultura :lol: |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sarò ma mi ricompro la gittì che sta adv non va un belino!!!
[QUOTE=I cv sul libretto servono solo a rubare i soldi a quelli che non conoscono la fisica per ovvi motivi di cultura :lol:[/QUOTE]
tutto verissimo ma una moto da 250 kg nn sarà mai un mio possesso posso dire che sia contro la mia religione |
@black
e a noi ci "hanno ingrassato bene" 😂 |
Andre la mia tuta é una modestissima 56 e se non ricordo male una volta l ho pure messa!!! 😂😂
Peppone grazie per la botta da ignorante!!! 😘😘😘 Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Non era rivolto a te non mi permetterei mai!
|
Mai mai!!! 😂😂😂😂
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |