![]() |
ma mettiamolo di un colore che non sia l'evocativo rosso ducati, che già fa bello di suo
http://img1.freeforumzone.it/upload1...ada_1000_8.jpg |
a me la prima multi piace..
E sicuro più di quella attuale. Aveva una sua personalità che compensa più che adeguatamente l'oggettiva mancanza di bellezza "classica". Quella attuale è una banale copia mal riuscita di un oggetto già di suo nato brutto. |
Abbastanza d'accordo con Red ... L'attuale multi, tolto il cupolino, è piuttosto scontata
|
Sarei curioso di sapere se vi piaceva anche appena uscita.
Col tempo l'essere umano si adatta a tutto, perfino ad apprezzare uno sgorbio del genere. :lol: |
a me si.
Ma a me piaceva anche la Grand Canyon... che poi era la stessa moto ma con linee più banali. |
Ma mi piace per lo stesso motivo per cui mi piace(va, pre lifting) Uma Thurman.
Perchè è particolare e speciale, pur non rientrando nei canoni della bellezza "classica". Sempre per analogia, mi piace pure come Lang Lang suona il Rondó alla Turca di Mozart. Basta prenderlo in piccole pillole. |
La prima multi è uscita in un periodo in cui non seguivo molto le due ruote, quindi non saprei dire con quali prodotti di confrontava e se sia stata una moto di rottura ... Però ripeto, a parte il cupolino non mi sembra per niente una brutta moto e mi sembra anche molto Ducati grazie al traliccio in bella vista e alla configurazione del motore
|
Beh , sull'argomento design potremmo stare qui a scrivere millemila post.
Se pensate che c'è a chi è piaciuta l'Aprilia Moto'..... Se pensate che io preferisco Debora Caprioglio a Belen.... |
Ragazzi......ma sul serio a qualcuno piace quella roba con il cupolino che si muove come il parabrezza vespa?
Poi sarà stata efficace e prestante, non lo metto in dubbio pur non avendola mai guidata, ma bella no. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
invece sulla multi 1000 con o senza ritocco di Photoshop fa cag...:mad::mad: |
Quote:
|
Perdonami Igs . Assolutamente senza offesa
Ma la Moto' non l'ho mai digerita . |
non c'è nulla da perdonare, vai tranquillo, rincara pure la dose.
|
Ahahah nicola66 mi par di intuire che tu sia stato un estimatore del poco sopra citato motociclo Aprilia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |