Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   MotoGP Silverstone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477180)

Sanny 27-08-2017 12:23

Blade aggiorna.....
Sono in mezzo al nulla

Bladerunner72 27-08-2017 12:23

Iannone miglior tempo, forse punto nell'orgoglio.

seguire Marquez, Crutchlow, Vinales, Rossi, Zarco, EspA, Dovi, Rins, Lorenzo

Bladerunner72 27-08-2017 12:27

Credo il tempo di Iannone faccia pco testo. Interessante notare che in Honda almeno marquez ha girato con le dure ed è lì davanti. Le Yamaha buon passo ma sono comunque dietro e bisogna considerare che almeno Vinales ha sicuramete usato la morbida. Utile per verificare il degrado, ma significa che con la media sarebbe probabilmente ancora più indietro. Per me brutto segnale per Ducati che Dovi e Lorenzo anche nel warmup non siano emersi, temo possa essere una doppietta Honda oggi. Yamaha e Ducati sullo stesso piano per il podio.

Ecco, le ho sparate tutte :)

piemmefly 27-08-2017 12:27

La prima dozzina tutti racchiusi in 1,1 ".
Dei buoni tempi ma anche dei buoni ritmi.
La combinazione più usata di gomme in questo wup è stata la hard/hard.
Vista su Marquez, Rossi, Iannone, Cruchlow...
Certo che il ritorno di Rins, è un bel grillo nelle mutande per Iannone. ;):lol:

Bladerunner72 27-08-2017 12:37

Mi pare che Rossi dietro avesse la media, ma c'era rumore e non ho sentito bene la vose del cronista inglese ai box. Della morbida posteriore di Vinales invece sono sicuro. Il calo c'è stato quasi subito ma poi i tempi sono rimasti costanti fino alla fine, sul passo le Yamaha pagano 2/3 decimi ammesso che Marquez poi stesse spingendo, ma per me ne aveva un bel pò di più.

piemmefly 27-08-2017 12:43

Io ho seguito la grafica e c'era H-H.
Confermo S-M per Vinales.
Effettivamente, Ducati sicuramente non ha il ritmo degli altri.
Credo che con i tuoi "spari" tu possa aver centrato il bersaglio ;):lol:

Bladerunner72 27-08-2017 12:51

Ah ecco, allora credo che per la gara Rossi sia messo meglio di Vinales, probabilmente le sue indicazioni sul degrado le aveva già tratte ieri in FP4. Mi viene da pensare che possano usare due tattiche differenti, Vinales aggressivo al via e Rossi che invece voglia provare a non perdere contatto per giocarsela nel finale. ieri Rossi era perplesso sulla Hard dietro, diceva che durava di più ma rendeva la moto olto più difficile da guidare Per Ducati no saprei, certo il fatto che anche le Aspar e leAvintia facciano fatica è poco incoraggiante, per non parlare del disastro di Petrucci che da un pò di gare sta facendo molta fatica. Forse col mondiale in ballo per Dovi lo stanno un pò trascurando tecnicamente.

Madmazz 27-08-2017 12:52

Dai, non siate troppo bravi nella lettura del warm up, sennò la gara rischia di diventare più noiosa :toothy7:

Bladerunner72 27-08-2017 12:54

Ahahah ma no io non ci prendo mai neanche per sbaglio ! E' interessante vedere le scelte che fanno le squadre e cercare di capirne il senso, ma prenderci poi è un altro discorso :)

Elycando 27-08-2017 13:00

Scusa Blade, ma Pedrosa com'è messo in griglia (e nel warmup)? Ieri non mi sembrava riuscisse a tenere i tempi di Marquez...

Grazie, sei un Grande!!!!:D

Bladerunner72 27-08-2017 13:04

Pedrosa qui fa fatica, l'asfalto è pieno di buche e stanca molto fisicamente, lui leggero com'è patisce piu di tutti. Parte in terza fila, settimo.
Aleix Espargaro ieri sera era quasi sul punto di rinunciare alla gara perchè lo sconnesso lo fa soffrire ancora di più per il dolore alle costole. ma se ha fatto il warmup immagino parta.

Elycando 27-08-2017 13:09

Ah, capito... Immaginavo avesse problemi di questo genere. Grazie per la rapidità nel rispondere!

Pav82 27-08-2017 13:44

Peccato per aleix l'Aprilia qui poteva andare bene( la sua almeno lowes come al solito non pervenuto)

Bladerunner72 27-08-2017 13:46

Fenati in testa e stavolta Bulega è partito benino, ne abbiamo quattro nei dieci

joe1949 27-08-2017 13:48

Grazie anche da parte mia: oggi anch' io sarei isolato senza Blade!!

Bladerunner72 27-08-2017 13:53

Fantastica gara, venti assatanati in un secondo !

Bladerunner72 27-08-2017 13:59

Mir davanti pi Fenati secondo Bastianini ottavo Bulega nono Migno dodicesimo tutti in meno di due secondi

piemmefly 27-08-2017 14:07

Tra traiettorie e determinazione ("cattiveria"), Romano in gran forma.
Come dice Blade, più di venti piloti uno nella scia dell'altro.
Adrenalinico.

Bladerunner72 27-08-2017 14:08

Rientrato nel gruppone anche Diggia che tre giri fa era andato largo perdendo quattro secondi.

piemmefly 27-08-2017 14:08

Noto ora la rimonta di Digiannantonio. Andato largo nella bagarre qualche giro fa e ora attorno alla 7ima posizione, dopo una partenza, anche da parte sua, bella tosta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.