![]() |
Spaziale il Dovi!
|
Super Dovi!!!
|
Marquez ha rischiato di stenderlo, manovra assurda. Grandissimo Dovi fenomenale !
|
Grandioso ! Da infarto ! Viva l'Italia !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sono felice!
che garone, Dovi! ha tirato fuori il suo lato oscuro |
Signori ... GIÙ IL CAPPELLO DAVANTI A QUESTO DOVIZIOSO !!!
È STATO LETTERALMENTE STRE-PI-TO-SO :D La mandata affanculo a Marquez è stata la ciliegina sulla torta. |
Una gara strepitosa .... magnifico dovi .... stellare Marquez. Grande spettacolo. Bravi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
L'unico che cura mm.
Grandissimo Dovi. |
Alla fine l'ingaggio di Lorenzo è servito... a far fare il salto definitivo a Dovizioso. E' costato caro ma è servito :)
|
Quote:
Mi ricordo ancora quando criticavano il povero Simoncelli per guida "pericolosa"...ora dice niente nessuno?!? DOVI ...grande. (punto) |
3 vittorie per Dovizioso quest'anno, come Marquez ...
|
Che garone...splendido. Grande dovi, un mastino.
|
Posso sperare che quest'anno Rossi "aiuti" Dovizioso a vincere il mondiale, rendendo pan per focaccia a Marquez?
Oppure è poco sportivo? |
Che bello. Bellissimo.
Bravo, bravo, bravo, bravo. Ha anche trovato il tempo di mandarlo giustamente affanqulo. Un altro bravo per questo. |
Rossi chi ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
...no perché? Ora sta andando da Banderas per imparare a fare i biscotti...:lol:
|
La Yamaha per me ormai questo mondiale lo ha person. Nonostante le medie, erano già in crisi all'inizio della gara e Zarco con la M1 2016 e le gomme entrambe morbide ha finito davanti, Col telaio hanno limitato un pò il difetto ma non credo abbiano ormai altri jolly da giocare. Il titolo se lo giocano Dovi e Marquez
|
Che gara spettacolare :rolleyes:
Dovi stratosferico :!: |
Oggi si deve solo festeggiare Dovizioso, la più bella gara che gli ho visto fare, questo ragazzo ha finalmente fatto il salto di qualità, GRNDISSIMO!!!!
È evidente che la YAMAHA non è proprio a posto i due ufficiali dietro alla moto dello scorso anno.... Lorenzo un po' meglio ma il risultato di Dovizioso lo fa passare in secondo piano |
Che maniconi!!
Grande Dovi!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |