![]() |
Oggi ho veramente goduto...durante gli ultimi giri mi sono appartato in un'altra stanza in quanto avevo paura di portare sfiga a Dovizioso e alla Ducati guardandoli!
Ho talmente goduto che poi sono dovuto andare a fare un giro in moto per calmarmi! Grande Dovizioso e grande Ducati! 1100 GS forever |
Io godo solo che jlo non sarà L unico a vincerci. Per il resto mi sarei tenuto i 2 Andrea.
|
Non sono ossessionato da Lorenzo come voi...per me è un pilota come tutti gli altri!
Se vince sono contento per Ducati, se vince Dovizioso lo sono anche per me! 1100 GS forever |
Mi sembrava di ricordare che Ducati avesse proposto un contratto prima a Iannone, poi, avendo lui scelto Suzu, hanno ripiegato su Dovi....forse, però, ricordo male e mi sono fatto un film :-)
|
Appena visto 'La regola di Marco'. Non ho più lacrime
Ciao Sic ! |
Grande Sic
|
Quote:
Quanto a Vale finchè continuerà a esortare per dei secondi posti sai quanti mondiali vincerà ancora? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
bah, il tocco magico ce l'ha come tutti, quando ha il culo che la gomma lo tiene su.
riguardo a Valentino, magari non vincerà più mondiali, ma fino a che corre così e arriva a podio, ben venga. anche per far parlare dei maigoduti come te. |
Quote:
|
Quote:
|
perchè io parlo indipendentemente dai risultati di Valentino.
tu invece tiri fuori la testina solo quando non vince. una vita da rosicone. |
Quote:
|
Ma chi????? Ha vinto il mondiale????????????
|
Mah, non so ... chi ha vinto?
|
Quote:
In rete molti scrivono che Ducati ha preferito Dovi, a me non sembra, forse sanno cos'è che io ignoro. Bladerunner ?? Hai notizie? |
Si era letta una dichiarazione di Iannone in cui appunto diceva di essere stato lui a rifiutare perché aveva un offerta molto migliore da Suzuki. Anche Pernat confermava, però è il suo manager quindi non saprei se le cose stavano davvero così. Probabilmente Dovi non aveva alternative Iannone si
|
Quote:
|
fanfarona sarà tua sorella.
e per me puoi scrivere quanto e quando ti pare, mai detto il contrario. anzi, più lo fai e più metti in evidenza il tuo livello. at salùt. |
Un applauso al Dovi e alla Ducati:D:D:D
il bacino al Dovi di Vale,e' un grande:!: |
Causa impegni ho visto la gara Motogp solo poco fa in super-differita ...
Mannaggia Iannone ... se non si stendeva facevamo il podio tutto Italiano e in culo agli Spagnoli ... :D Comunque anche cosi e' stata una bella soddisfazione ... finalmente la seconda prima vittoria di Dovizioso ... :D Ci voleva ... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |