![]() |
Son qui son qui :D sto montando il video :D
|
Sei tornato?
Sent from my iPhone |
Sì sì, sto già pensando al prossimo anno :D
|
a casalserugo tutto in ordine?
|
Tutto bene fino a bovolenta
|
Tutto bene? Nn ci racconti nulla?
Inviato dal mio LG-H815 |
Sì tutto bene. Vi racconto tutto quando finisco le ferie, per ora ci sono poco :D
|
causa musica coperta da copyright, che è anche il motivo per cui c'è pubblicità che è per l'artista in questione e non mia, il video si vede solo da PC, niente smartphone, misteri commerciali di youtube :confused:
|
Vabbé ma se devi far le cose alla c@zz0 di cane... (si vede che il firewall al lavoro mi ciula? :lol: )
|
eh, con i vecchi video funzionava sia su mobile che su fisso, mo' han avuto sta trovata... :_( spiace! goditi l'experience a casa in full screen full HD :lol:
un'esperienza full full full a la bmw :confused: |
Intanto lo giro alla morosa che va convinta della proposta. Mi devo fidare? Facciamo che no, lo guardo prima io :P
|
ho mio dio....ora ho un volto da associare ad asd.
|
con dei capelli discutibili ma sì, ce l'hai :lol:
|
ma a parte questo shock complimenti per il video. Molto bello.
|
ma l'hai ascoltato con la musica o fai il cazzone perchè sei in ufficio e hai barato?
|
no no, ho messo le cuffie del tel nel portatile e l'ho ascoltato. Molto ben fatto il montaggio.
certo....mi aspettavo che il cavallo dicesse qualcosa...ma sarebbe stato un effetto troppo fiko! |
la mia zavorrina è rimasta lì 40 minuti insieme ad una crucca per far fare la faccia al cavallo.
la crucca era lì per il medesimo scopo... mah :confused: |
è il momento fiko del video. quel momento in cui si delinea un normale utente da un genio. peccato.
Cioè, il resto è molto bello....ma quel cavallo sembra che dica.... ? ... da un senso di incompiuto... |
Bellisssimo video complimenti!!
|
@dvd potremmo, senza esagerare, paragonarlo all'incompiuta di Gaudì :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |