![]() |
Dayno....secondo me è il contrario.....dietro ad un'associazione si può celare un gruppo d'interessi......una ideologia.....proprio come dici tu una lobby.....noi invece siamo liberi cittadini incazzati.
|
Quote:
mi correggo, l'ho trovata nel menù di sinistra, in basso, sotto "Post delle persone che visitano la pagina". ma come si fa a farla comparire in centro? |
e... I cittadini incazzati prendono i forconi ..non scrivono e-mail!
Noi scriviamo perché abbiamo ancora molto da perdere e se teniamo a quello che potremmo perdere significa che siamo integrati e produttivi. L'associazionismo è da sempre la leva più lunga e dovrebbe essere la guida per i singoli! Noi stiamo facendo il contrario... noi. ...è una riflessione... R1100S ...KTM950ADV, ZXR400 |
beh, le associazioni sono fatte dai cittadini.
cominciamo a fare qualcosa in prima persona come cittadini, anche solo spendere 10 minuti per mandare un messaggio al ministro, IN PRIMA PERSONA E FIRMANDOLO. voglio proprio vedere se dopo 70 messaggi tutti dello stesso tenore il ministro fa finta di nulla. e comunque, voglio proprio vedere QUANTI messaggi, oltre al mio e a quello di moretto, compariranno domani sulla pagina del ministro... |
Isabella....non compare al centro.....è l'impostazione della pagina purtroppo
|
Dayno...ma se scriviamo neanche una mail tu vorresti prendessero il forcone???
Iniziamo così....e poi si vedrà.....ma adesso facciamolo tutti, vedi che la Società autostrade ha risposto ;) |
visto, visto.
ci siamo io e te, a sinistra in basso. |
ora mi viene un dubbio...
non riesco a trovare sulla GU il testo integrale di questo decreto citato dalle Autostrade... qualcuno riesce a trovarlo? e vediamo di non far fare a me e a moretto la solita figura da don Quijote contro i mulini a vento, lasciandoci soli a scrivere al ministro... Italia: armiamoci e partite? |
Quote:
|
Fatto
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Dal sito di Autostrade per l'Italia
Calcolo pedaggio Come si calcola Il pedaggio è l'importo che si paga per l'utilizzo dell'autostrada. I criteri per il calcolo dei pedaggi per la rete autostradale italiana sono stabiliti dalla specifica normativa di settore (leggi dello Stato e, negli anni più recenti, delibere del CIPE - Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica), recepita nelle Convenzioni in essere fra le società concessionarie e l'Ente concedente |
Fatto!
@ Isa Per favore a che indirizzo mando la tua mail (che mi sembra perfetta)? |
abbiamo da scegliere tra:
segreteria del ministro segreteria.ministro@mit.gov.it ufficio stampa ufficio.stampa@mit.gov.it ufficio di gabinetto [edit]NO QUESTO lasciatelo perdere, è una PEC che riceve solo da indirizzi PEC. Mi è appena arrivato il bounce. Tutti gli altri invece vanno bene anche: vice capi di gabinetto: fpaola.anelli@mit.gov.it e mteresa.dimatteo@mit.gov.it dirigente dell'ufficio di gabinetto: piero.dalessio@mit.gov.it io li ho messi tutti e 5. |
|
FATTO
ma concentriamoci sulla risposta di inviare la mail alla società ' autostrade, leggo invece di altre proposte. Così non si capisce più' niente!!!! |
la società Autostrade per l'Italia ci ha già risposto (picche):
Quote:
quindi ora ci stiamo concentrando sul ministero dei trasporti. la mia mail l'hanno letta stamattina alle 7:40 |
Fatto +5caratteri
|
ok. visto che però le cose devono essere chiare, nel primo post mettete testo e nuovo indirizzo mail a cui scrivere.
|
aggiornato il primo post.
inviate piu' che potete...... |
Fatta anche la mail....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |