![]() |
Ci sto pure io, possiamo fare un check point tra Venezia e Padova...
|
Mi unirei al gruppo: arrivo da TS.
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk |
Che folla sull'A4!
|
Quote:
|
Si si ok, molto volentieri, ci si può accordare!!! Io abito a sud di Ravenna, posso venire verso di voi :D
|
Ok ma mi sono perso dove sarebbe
Sent from my G620S-L01 using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk |
|
Ghiaia, non è che potresti riassumere nel post iniziale chi c'è, quando, dove, come, ecc?
Grazie! |
Questa ragazza si è data troppo a cucina e cucito....:lol: :lol:
Prima.... non avrebbe mai aspettato il suggerimento di qualcuno per aggiornare il 3d !!;) :(:(:(:(:(:( |
Ahahahha
Avete ragioneeee... Sorry. Adesso esco in moto, quando rientro stasera tiro un attimo le fila! :lol: A dopoooobruuummmm |
Ragazzi, chiedo una mano agli indigeni per identificare un posto per pranzo di Sabato.
Ed eventualmente anche per venerdì sera chi dovesse dormire in zona, per un suggerimento! |
Ciao! In zona io conosco "La Bicocca" a Casalfiumanese (0542/95936), è a circa 25km dal Passo della Raticosa e circa 40km dalla Futa, ogni tanto ci vado!!!
Minestre buone, ottima la tagliata, dolci meglio di no :P |
Quote:
perchè io del lato toscano, magari zona Mugello, qualcosa conosco ma c'è Ukking che è sicuramente molto più pratico della zona Futa/Raticosa...magari ci dice qualcosa lui |
penso che uno spuntino frugale sia più opportuno visto il tempo ristretto, piuttosto che una scofanata e gettare tutta la gloria in salmì!
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk |
Si si il solito panino con la "finocchiona" in cima alla raticosa.....vi conosco voi essisti!:D
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk |
Torno oggi dopo tre giorni su questo post vedo che c'è stato uno stop di informazioni si deve ancora fare il mini raduno?
|
Ragazzi, con il lavoro sono incasinata.
l'idea è lanciata per il 2 aprile con un giro con partenza da pianoro (circa) con ritrovo intorno alle 10.00. Purtroppo non riesco a stare dietro alla questione ristorante o ospitalità del 1° aprile per dormire da qualche parte. Qualcuno può dare una zampa? |
Causa lavoro sto valutando se venire il sabato mattina o partire il venerdì e prendermela con calma.
Rimango in ascolto di sviluppi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |