![]() |
Quote:
non da una ragazza, ma da un travestito... |
Quote:
__________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
è vero era insieme a 3 travestiti :confused:
ecco perchè la marina l'ha mollato |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Lapo elkan è un coglione e spero che non ce la faccia! Basta con questi fighetti che non hanno bisogno di studiare, lavorare, o farsi il culo in qulache modo per vivere, ed ereditano gli imperi! Se sei un coglione nel mondo reale fai la fame, nel mondo dei vip crepi e quindi crepa e non rompere il c@@@! |
rispondo a Riccardo62
La nuova punto è una grande auto, ottimi gli interni e le motorizzazioni, ed il muso effetivamente ricorda le auto più sportive. il fatto è che MICA LA HA PROGETTATA ELKAN! quello la ha vista dopo di noi passando per sbaglio in un concessionario mentre stava fatto, il merito dei progetti riusciti è di chi li fa non di chi ci mette la faccia, anzi la sua forse riuscirà a mandare a picco un progetto vincente. Tanto a casa ci vanno gli operai lui rimane ricco pure se fiat chiude |
il sunto del post di riccardo62 (che tra l'altro condivido) è sottolineare l'ipocrisia del mondo mediatico.
Trovo scandaloso che i mass media riportino fatti privati di un cittadino, che Lapo Elkann sia un personaggio pubblico e che sia il brand manager di una importante azienda come la fiat, non giustifica la messa alla gogna con tutte le implicazioni che questo porterà alla sua vita privata e professionale. Vivi e lascia vivere, questo è il mio motto. |
Quote:
|
un altro K@glione
|
Quote:
Ahhh mi sembrava di aver sentito dire che la liberalizzazione delle droghe fosse un' argomento caro alla sinistra...ho sentito male evidentemente. Per me se uno si droga che sia ricco o povero rimane un poveraccio e non mi metto a lapidarlo nè dandogli del delinquente perchè cassaintegrato nè lapidandolo perchè ricco come sta avvenendo per questo quì. Sorvolo sull' insulto che mi hai indirizzato perchè da come scrivi non devi essere uno con piena padronanza delle proprie idee. In ogni caso la nuova Punto a mio parere è una buona macchina e ha dei costi finalmente concorrenziali. Le puttanate marchiate con il nuovo logo Fiat a quanto pare hanno successo di vendita. Ripeto: quando anche il buon Lapo si infilasse nel naso intiere raffinerie colombiane ritengo siano cazzi suoi ed eventualmente della Procura della Repubblica. |
Quote:
Se lo invidi questo ed altro. |
Quote:
|
Quote:
Se lui è un coglione e ha sbagliato noi (stampa e portinaie varie) che ne amplifichiamo l' errore siamo ancora più coglioni di lui. |
Quote:
Se invece hai sulle spalle il destino di intere famiglie di operai, e, considerando l'indotto, di un paese i fatti tuoi non sono più solo fatti tuoi, e devi rendere conto delle tue azioni a quelli che ne subiscono le conseguenze. Per quanto riguarda l'affaire "augurare la morte ad un'altro essere umano" volevo sottolineare che se parlassimo di un coglione qulunque la pietà sarebbe lecita, anche perchè pagherebbe cari i suoi sbagli, nel caso dei rampolli, è diverso, tra un anno tutto per lui sarà normale, si comprerà un Cayenne per dimenticare......... Augurargli la morte era un modo iperbolico per dire spero che paghi, perchè, ribadisco, nel mondo normale, chi sbaglia paga. Se ti fai beccare fatto di cocaina, e sei un'esponente di spicco di un'azienda per cui l'immagine è importante il giorno dopo sei fuori; a meno che non ti chiami Agnelli (in sneso lato) In ogni caso capisco che la pietà dei comuni mortali è un lusso e questa gente i lussi se li può permettere. |
Quote:
Lapuccio si infila la Felpa marcata Fiat sopra la giacca ed ecco che le vendite del capino decollano ! Chi è la testa di cazzo !? Comunque purchè il mercato si muova va bene così. |
Quote:
Preferisco i cinici comuque in parte hai ragione, basta parlare di questo coglione, mi ha stufato |
Quote:
Sto facendo del sarcasmo, ovviamente. |
Quote:
Ma alla fine la devono comprare o no sta Fiat? Se comprano come tu dici sono tdc, se non la comprano pure: Lascia perdere :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |