![]()  | 

Fate scrivere Alan,allora. 
	 | 

frequenta poco..... 
	 | 

Dicembre 2015: o GS o TV. 
	Poi ho letto alcuni articoli su alcune problematiche legate alla centralina; uno scarso venditore ha fatto il resto. Sicchè scelsi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Uff....come sei conformato .... 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

1e80 x 80 kg...la TV me la ricordo molto divertente ma un po' piccola per la mia statura. A parte il prezzo, mi hanno sempre tenuto lontano da lei la paura di noie elettroniche e l'assistenza della casa madre.  
	Lamps!  | 

Ok basta così mi è passata la scimmietta. Mi tengo il gs :lol: 
	 | 

Quote: 

E ti quoto. Avrei dovuto osare 🙇🏻 Però, in sostanza, hanno vinto le pecche che conosco rispetto all'ignoto 🙇🏻  | 

Quote: 

Non so per te,ma a me non basterebbe qualche "sentito dire" per togliermi dalla testa un'idea. Se ne dicono tante di cose,la maggior parte son cazzate. Entra in un forum MV e senti che aria tira.  | 

E lo so,infatti. Anzi bisognerebbe provarla,neanche entrare in un forum di MV 
	 | 

Io ho un po' più del sentito dire... Ve lo dico di cuore, stateci lontani. Anche se la incontrate, sisamai 
	 | 

È contagiosa? 
	Sentiamo.cosa avrebbe?  | 

Beh, siamo pur sempre in un forum di utenti di moto anstoppabol. Contagiosa magari non sarà, ma non si sa mai che qualche BMW si fermi per colpa delle MV... 
	 | 

Quote: 

Il sound fa accapponare la pelle, soprattutto quando le si sta dietro e la si sente aprire... E poi costa tanto, forse troppo in assoluto. Bastano come motivi per starle lontano? 😁  | 

Quote: 

Meglio anche della strunz? Ma no?  | 

La strunz resta la nr. 1, mi sembrava implicito 
	 | 

Quote: 

merci o interregionale?  | 

Ma frank.. tu non eri il paladino del gs?! Quello che lo difendeva a spada tratta come se fosse la moto migliore del mondo?! 
	E ora ti vorresti comprare la TV?! :lol::lol:  | 

Prima o poi un barlume di lucidità torna a tutti 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |