Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Le Mans 2014 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=416416)

funfa 18-05-2014 20:45

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 8043960)
Insopportabili? In che senso scusa?

Un pilota deve fare il comico o dare del gran gas? :rolleyes:

Ecco il solito "tifo contro" che caratterizza le tribune degli stadi ed una particolare categoria di tifosi motociclistici.... :confused:

Egregio Romargi,
lungi da me il tifo contro, meno che mai da stadio (mai entrato in uno stadio né in un palazzetto se non per concerti). Sono troppo consapevole dei rischi di che pratica il motociclismo, in pista e fuori, per tifare contro un pilota.
E da un pilota mi aspetto prestazioni ed impegno, non certo spettacoli comici.
Nello sci Tomba mi piaceva per come sciava, non per quello che diceva (a volte incomprensibile), meno che mai per gli atteggiamenti fuori dalle piste.
Ciò detto penso sia lecito avere simpatie a pelle. Personalmente Lorenzo e Pedrosa me ne hanno sempre ispirata poca, a differenza di Marquez. Ma è un opinione personale. E comunque il mio commento non era offensivo.

mamba 18-05-2014 21:26

Io sto con Funfa,soprattutto dopo tutto ciò che si spara contro Valentino Rossi.....ad esempio....persino delle tasse si parla....bisogna dare del gas o mostrare il 730?
Lorenzo e Pedrosa non piacciono neanche a me,ma come persone,a pelle,che male c'è?Mica ha detto che non sanno guidare o peggio.

andrew1 18-05-2014 21:28

Quote:

Ma che Cielo e SKY se ne annassero a fare
Infatti c'è internet, e grazie ai commenti in inglese si mantiene pure l'allenamento con la lingua ... :D:D

teista 18-05-2014 21:29

Comunque mettetela come vi pare ma io ho trovato questo Gp interessantissimo

http://www.youtube.com/watch?v=Yu7-lLrWP5Y

romargi 18-05-2014 21:34

Quote:

Originariamente inviata da funfa (Messaggio 8044021)
... penso sia lecito avere simpatie a pelle. Personalmente Lorenzo e Pedrosa me ne hanno sempre ispirata poca, a differenza di Marquez...

Più che lecito!
A me i due spagnoli piacciono molto come piloti... ed il povero Pedrosa mi sta anche simpatico. Lo reputo un po' il paperino del motomondiale: ogni volta che deve vincere un mondiale gli arriva in squadra qualcuno più forte che lo bastona. Sempre pacato nelle dichiarazioni e mai una parola di troppo.

In ogni caso credo che MM riuscirà a mettere d'accordo tutti, sia come persona che come capacità di guida. Al momento credo sia inavvicinabile... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E la rimonta di oggi è stata strepitosa a dir poco...

Pav82 18-05-2014 21:47

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 8044071)
il povero Pedrosa mi sta anche simpatico. Lo reputo un po' il paperino del motomondiale: ogni volta che deve vincere un mondiale gli arriva in squadra qualcuno più forte che lo bastona. Sempre pacato nelle dichiarazioni e mai una parola di troppo.

che sfiga vederswi arrivare uno più forte in squadra sempre eh??? ma forse proprio perchè il tuo compagno di squadra ha la tua stessa moto si può dire che pedrosa sia stato meno forte degli ultimi 2 compagni di squadra che ha avuto. se sei più forte li batti se no subisci. e pedrosa mi pare che dal 2006 sia in hrc squadra ufficiale. ma andarsi a prendere soldi e stimoli in suzuki o honda lo lasciasse a cassa per bradl o altri no??? mi sembra che le occasionni le abbia sempre avute e mai sfruttate

Attentatore 18-05-2014 21:59

Lorenzo: divertirmi? neanche quando vinco

http://www.gpone.com/2014051813629/L...ndo-vinco.html

Attentatore 18-05-2014 21:59

cera anche dovizioso con pedrosa..o no....

comp61 18-05-2014 22:03

pensare che x il pedro honda ha fatto anche cambiare la cilindrata ai motori.... Io penso che Rossi e Lorenzo abbiano fatto alzare molto il livello rimanendone poi scottati... Certo quando scende dal cielo uno come MM che si puô fare??

Attentatore 18-05-2014 22:06

boh...leggendo lorenzo x me si droga male...

comp61 18-05-2014 22:16

in che senso???

PMiz 18-05-2014 22:18

Rossi ce la mette tutta per convincersi che al Mugello potra' dare del filo da torcere a Marquez ...

http://www.moto.it/MotoGP/marquez-st...warm-up_1.html

"Non puo' mica vincerle tutte, no?" :confused:

Attentatore 18-05-2014 22:18

Il racconto della gara è semplice: “non riuscivo a guidare, forse per colpa del maggiore caldo. L’anteriore spingeva molto e non avevo grip al posteriore, come è già successo. Ieri pensavo di potere lottare con Marquez, invece non riuscivo a guidare. Un passo avanti almeno l’ho fatto, sono stato veloce fino al warm up. Bisogna adattarsi ai nuovi pneumatici, Valentino sta andando bene. Io avevo un buon potenziale, ma come a Jerez, non sono riuscito a dimostrarlo. Quando ti trovi bene sulla moto, come Marquez, è tutto più facile, per me è l’opposto”.

PMiz 18-05-2014 22:26

Rossi su Lorenzo:

Come ti spieghi il momento negativo di Lorenzo?
Come ho detto prima, per me è accettabile un secondo posto mentre per lui è diverso. Vuole solo vincere. Jorge lo scorso anno ha fatto forse le gare migliori di tutta la sua carriera, Marquez però ha ora più esperienza e la Honda gli dà un piccolo vantaggio. Lorenzo è leggermente frustrato e questo rende tutto più difficile. Quando sei a questi livelli devi arrivare in pista con un approccio positivo ma se le cose non vanno come vuoi rischi di incartarti”.

Questo non potrebbe portarlo a scegliere di lasciare la Yamaha, come avevi fatto tu?
Io ho sbagliato, avevo preso troppo male l’arrivo di Jorge. Pensavo che Yamaha dovesse essermi riconoscente a vita per quanto fatto, ma io avevo torto e loro ragione. Mi avrebbero comunque messo a disposizione il migliore materiale e ho preso una decisione errata. Spero che Lorenzo rimanga”.

PMiz 18-05-2014 22:38

Marquez: "Finora mai andato al massimo"

http://www.gpone.com/2014051813628/M...l-massimo.html

Andiamo bene ... :lol:

bias 18-05-2014 22:59

Rossi è un grande. 👏👏👏

THE BEAK 18-05-2014 23:18

Lo è stato
I suoi tempi di gloria sono finiti

apocalypse 18-05-2014 23:19

E' un uomo.Gli altri son ragazzi.

andrew1 18-05-2014 23:23

Quote:

Lo è stato
I suoi tempi di gloria sono finiti
Come per tutti quelli che sono arrivati dietro allora ...

bobo1978 18-05-2014 23:35

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8044207)
Marquez: "Finora mai andato al massimo"

Mah,mi pare na cazzata.oggi ha spinto parecchio per superare tutti e infatti ha preso un paio di imbarcate e un lungo.
Se nel momento in cui i freni e le gomme ti mollano non sei al massimo ed oltre....allora quando lo sei?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.