![]() |
bmw r 1200 gs adventure 2007
buongiorno a tutti.io sono entrato a far parte del mondo gs da 3 mesi,ho acquistato da un mio conoscente un gs 1200 adventure 2007 con marmitta zard e relativa centralina. vorrei chiedere a voi che siete esperti in materia le vostre opinioni sulla moto grazie.:):)
|
Gran moto non c'è che dire!
Cmq solo terminale o anche collettori? Filtro aria originale? Io sulla mia (non Adventure ma identica alla tua !!) ho montato PC USB III, collettori scatalizzati MIVV, terminale ZARD e filtro aria in cotone BMC.....settata al banco cv 96 alla ruota!! Quindi 4 cavalli in più dell'originale ma con una erogazione fantastica e buco dei 4/5000 giri sparito del tutto! P.s. ho settato la Power Commander anche con la "pompa di ripresa" e scollegate le sonde Lambda!!! |
Ciao Matteooettam, c'è un thread specifico per le moto appena prese e ti unisco a quello.
Hai preso una grande moto, trovi molte discussioni nella stanza e ti basta cercare per imparare moltissimo. Se non sai come fare prova a seguire questa guida. E' in'atto una campagna di richiamo che riguarda anche il tuo modello, prova a vedere se la tua rientra tra quelle interessate. Trovi la segnalazione cliccando qui. |
Salve a tutti, glieri ho ritirato la mia mucca un r1150 gs, che dire la prima emozione di guidarla é sta impagabile :) a breve posto le foto :)
|
sempre impagabile la prima guida...
|
r1200 gs adv 2007 cosa ne pensate??
buongiorno a tutti ho acquistato un gs adv del 2007 con 60000 km equipaggiata con marmitta zard e relativa centralina. mi farebbe piacere se qualcuno di voi potesse esprimere un parere sulla moto a livello generale.
grazie a tutti |
ormai te la sei presa.....a che ti serve un parere.....goditela va`che è una gran moto....
|
Ottima moto.......vai tranquillo.
|
Gran bella moto peró.... perchè non togli quello scarico e quella centralina e la riporti originale? Sono necessari? Parere personale...
K25 '05 alpine white |
Innanzi tutto credo che sia una cosa doverosa farti gli auguri per la motina "nuova" per il resto ha un po di chilometri è vero ma se ben manotenuta non dorebbe farti nessuno scherzo, io la mia l'ho venduta a 59000 ed il proprietario attuale che si trova in toscana ne a fatti altri 35000 da 3 anni a questa parte e a suo dire non ha mai avuto "oltre la normo manutenzione" nessun problema, quindi gass a buon divertimento.
|
Controlla solo che abbia fatto tutti i tagliandi compreso il cambio del fluido freni almeno ogni 2 anni ... se ha l'ABS.
E a parte questo con quei km ne fa almeno altrettanti senza problemi ... sempre facendo la dovuta manutenzione. Controlla anche che siano stati fatti tutti i richiami compreso l'ultimo della flangia posteriore |
Benvenuto Matteooettam, c'è un thread specifico per le moto appena ritirate, ti unisco a quello.
|
Quote:
|
Prima controlla di non avere "cricche" sulla flangia, vedi il thread sull'argomento, se non ne hai puoi contattare con più calma il Conc. per la sostituzione
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho cercato molto ma ci sono riuscito
Come da titolo dopo una estenuante ricerca sono riuscito a trovarla:r1200gs std triple black 2012 full km 6800 , per ora ho fatto solo 200km ma posso già dire che è veramente fantastica,fra qualche settimana vi aggiorno.:D:eek:
|
Felicissimo possessore di una Triple dal 2012 con cui ho già percorso quasi 40 mila km:eek:............buona strada!!!!
P.S siamo compaesani!!!Sono di ascoli!!! |
Lo Scaldabagno
Ecco a voi dopo un viaggio di 500 km sotto dio pluvio, lo scaldabagno. :lol:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d2&oe=5604E80C :lol: |
Che modello di scaldabagno è...?
Complimenti bel mezzo ...:D |
500 km sotto l'acqua e nemmeno un raggio sporco ?
L'avevi al traino su un carrello coperto ? :D:D:D TapaUluli-TopaUlula |
Carrello? che roba è? :lol:
Anzi se qualcuno sabato scorso sulla ss73 bis, ha incrociato un matto su scaldabagno ero io con antipioggia celeste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |