![]() |
Un consiglio che forse ti hanno già dato.
Pensalo, desideralo e fallo da solo: tutto sarà amplificato e tutto tuo. Sei hai voglia di contrasti forti, arrivaci o tornaci dalla Russia. |
Per chi ha intenzione ( senza impegno ) di unirsi orientativamente il periodo è inizio - metà luglio, lasciatemi un pm con la vostra email, aggiorneremo partecipanti, periodo, tappe ecc. ecc.
|
seguo con molto interesse questo post..... anche se so che ho qualche problemino visto il periodo di luglio, ma vi seguo....visto mai!!!!!
|
Quote:
... ma da solo no ... dopo tre giorni mi annoio e comincio ad "attacar bottone" con tutte le bariste ... :( |
Io con mia moglie probabile partenza 24 luglio da Amburgo malmo stoccolma helsinki e su , sarebbe bello incontrarsi da qualche parte , restiamo in contatto.
|
Io ci sono stato nel 2011, eravamo due coppie piuttosto affiatate e il viaggio è stato meraviglioso, lungo oltre il naturale in quanto ci siamo permessi puntate extra rispetto al programmato, tipo Praga.
Consiglio vivamente risalire la Finlandia che ho trovato molto bella e amichevole, umanamente parlando. Sicuramente non è un viaggio economico, soprattutto perchè la Norvegia è di un caro assurdo rispetto ai servizi che riesce ad offrire, a mio parere. Cmq, se si ha voglia di partire si parte, sia che sia abbia una naked che un vespino. Sicuramente, assicurazione per prelievo moto all'estero e via. Per chi vuole leggere un pò potete vedere il mio reportage qui : http://www.imageandbike.com/la-nostra-nordkapp/ |
sinceramente vai con l'amante... associ due passioni....
|
Ci sono stato nel 2013, partito in solitaria, poi mia moglie mi ha raggiunto a Stoccolma ed abbiamo fatto NK e la Norvegia, poi lei e' rientrata da Oslo in aereo.
Quindi un misto, ma me la sono goduta, anche quando ero da solo, mi sono fatto le Alpi e alcuni passi sia all'andata che al ritorno. Andato dalla Svezia, Finlandia ,Norvegia, tutto no problem, la figata a parer mio e' l'uso della carta di credito per tutto, e quando dico tutto vuol dire anche solo un bicchiere di acqua. Si effettivamente un po' di euri ci vogliono, specie in Norvegia , cara a bestia, comunque ripartirei subito tanto e' stato bello. Guardate il mio sito, ho una breve descrizione ed alcune foto. max http://maxinmoto.weebly.com |
Quote:
|
Allora...sono un ragazzo di 26 anni...che da 2/3 anni sogno di fare questo viaggio e quest'anno avrei la disponibilità temporale (ed economica) di farlo...mi sono letto tutti i messaggi precedenti...
Sicuramente credo che da solo sia una esperienza da fare...ma mi sentirei più sicuro in compagnia...magari una seconda volta potrò pensare di farlo in solitaria...ma sono convinto che anche in compagnia sia un'esperienza che forma il carattere e magari si creano delle belle amicizie di avventura...credo che anche se diversi di età,mentalità,sesso, religione, opinioni politiche ecc...con la passione per le due ruote e per i "RAID" che ci accomunano...un viaggio non può andare male...io personalmente mi so adattare tranquillamente... Preferirei una partenza dalla metà di luglio...per una questione di esami universitari...ma se ci fossero problemi...fanculo gli esami...li dò a settembre :) Allora...dalle precedenti discussioni ho individuato questi partecipanti possibili: Gabry66 :l'ideatore della discussione Akakor81 Rob66 Redscc Sk4ccf Gibiti Lamyx Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia... Insomma...mancano 5 mesi...iniziamo a tirare giù qualcosa di serio?!Come ci organizziamo? Aspetto notizie... |
Inutile dire che e' il viaggio dei miei sogni. Secondo voi e' fattibile col bicilindrico 800 GT o ci vuole proprio il 1200 GS?
Rick |
Partenza primi di Luglio, intinerario il più possibile diretto via svezia, no treno only moto; i giorni variano da 16 a 20 ( per non stressarsi troppo ); al momento gli interessati sono 6 tutti forumisti, chi ha intenzione può contattarmi in pvt anche con suggerimenti, a breve dettagli, costi preventivati ecc. ecc.
|
Io parto sabato 2 agosto..via Baltiche...e magari Murmanskaya...bah vediamo...
|
Quote:
quello che fa la differenza è il culo (sia in senso di deretano -allenato alla sella-, che di fortuna -meteo che troverai-) :-) |
Quote:
Quelli che comprano il GS per andare al capo... Mi fan ridere.... 10000km di asfalto! Anzi no...2500 se li sparano in treno, sai le gomme... Vacci con la moto che hai... va benissimo!!! Sent from 🐾 |
Ahahahah Isa....
Sent from 🐾 |
Quote:
|
Mah io con una 800 non mi fiderei...
|
non fare il terrorista, tu... :lol:
|
Nemmeno io....con l 800 vado solo in Liguria
"motonana,turpiloquio" <¤> |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |