![]() |
Riguardo la sella lunga Touratech, hai avuto modo di provare la seduta?
|
No, però la seduta della Megamoto era meravigliosa e vorrei riproporla.
Lo scalino quando siamo in coppia è fastidioso da morire. |
Quote:
Alpine White Lc....... |
Quote:
|
Come mai hai tolto il cupolino scuro?
|
Quote:
|
l'ho preso al rientro dalla gita sulle alpi...
|
Quindi lasci montato quello scuro? Sicuramente è molto più bello!
|
si ormai ha preso il posto del trasparente e sembra sia anche più resistente ai graffi.
un difetto di quello di serie è l'estrema delicatezza anche ai lavaggi con morbide spugne,il mio si è graffiato subito. |
Sei un generatore di scimmie!!! Cmq complimenti per il bel lavoro.
|
Io le pedane le ho prese qui:
http://www.kohl.de/webshop/index.php?cPath=305_357 Attenzione che le vendono senza molle.. |
Io le vecchie pedane adv le ho montate eccome! c'è da lavorarci un pò ma si può fare!
|
Quote:
Giovedì sono andato a Ghedi (Brescia) a portare le mie selle da sr-sellerie Fatta fare molto sobria, nera con cuciture rosse (come la mia LC). € 370. Appena le vado a ritirare (2 settimane) metterò delle foto. |
Risultato fantastico..... complimenti!:D
|
grazie Sulasei,vedrò le foto ma dal sito ho già intuito che ci sanno fare….
magari la farò fare un pochino più colorata! |
Io con photoshop la soluzione l'avrei, ma sempre con la sella unica.
Su sellemotoinpelle ci sono devi rivestimenti per la LC niente male, 360 ivato. |
Quote:
|
Io da sellemotoinpelle non ci faccio piu rivestire nemmeno il cuscino della cuccia del cane.....
|
[...]
Buono a sapersi.... |
X mcbart, in merito alla modifica, prima devi togliere spessore alla pedana perchè l'attacco dell'lc è più stretto. Una volta inserita nella sede ti accorgerai che la stessa rimane all'insù, devi quindi limare la battuta che poggia al telaio fino al punto che rimane perfettamente parallela al terreno. Ti consiglio di togliere materiale un pò alla volta e continuare a provare la posizione, sennò magari poi ti ritrovi con la pedana all'ingiù, buon lavoro! C'è da rompersi un pò, ma il risultato merita, soprattutto perchè le ho riciclate!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |