![]() |
Wotty. Visto che pierpaolo ha l'abbiesse lo inviti nel clab?
|
Ma che volete da me? :bootysha: ?
Aiutooo! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Giusto Pac!
Pierpaolo, in qualità di fondatore di questo gruppo, ti invito ad iscriverti subito! |
Fatto.
Spero di trovarmici bene. E grazie. :eek: |
Dipende dalla posizione! :lol:
|
Sono un ex ufficiale, e non posso essere un sottoposto!
Attenti a voi! :lol::lol::lol: |
Oh, tranquillo, tutto può avvenire in piedi! :lol:
|
La sagra dei pippaioli! Non ci posso crede...
|
Che altro ci si può aspettare da una discussione su un Kawasaki zzr?
|
Dal momento che è andata OT ovviamente è diventata la disc. Dei pippaioli. Prima mica lo era.......:lol:
|
E io che nemmeno un mese fa ho chiamato Wotan per fermarmi a cena a Roma di ritorno dalla Costiera Amalfitana...
Meno male che aveva un impegno! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Visto che state andando alla deriva, vi riporto sulla retta via :lol:
Intanto per cominciare prossimamente verranno tolte tutte le limitazioni (velocità, piena potenza per tutte le marce) e dopo i collettori no kat, una bella mappatura sul banco...assieme a tutto questo una bella cura dimagrante di una quindicina di kg...poi meglio che non vi fate trovare per strada con le vostre K :lol: Ed ora, per chi diceva che per lo ZZR non ci sono le borse laterali "sport", ciapa qua!!! http://imageshack.us/a/img855/1336/44ui.jpg http://imageshack.us/a/img802/2053/82av.jpg http://imageshack.us/a/img30/3542/78ih.jpg I supporti (a sgancio rapido) sono ancora dei prototipi. I definitivi arriveranno presto! Dimenticavo, li ho fatti io :) |
D'accordo con pac.
Se si fanno documentati confronti tecnici mi appassiono se no diventa un discorso campanilistico da bar. |
guarda che la potenza tarpata nelle prime 3 marce l'aveva il modello vecchio. quella nuova, con le mappe e il tc non l'ha più........
togliere le limitazioni? ma sei matto? i 300 non ti bastano? per le borse, scusa ma non mi garbano........ ma dov'è il maniglione del passeggero? |
Strano, a me hanno detto che le limitazioni (prime marce attraverso un diverso anticipo) ci sono anche in questa. Comunque sia lo scoprirò presto e ne farò piazza pulita!!! :lol:
Le borse non sono bellissime ma queste ho :-o e me le faccio andare bene, per ora. Sì, 300 sono molti ma voglio vedere a quanto arriva senza limitazioni. Che ti posso dire, mi piace la velocità e sono curioso. Sei un bravo osservatore! Il maniglione l'ho tolto (a detta di mia moglie non serve ad una mazza) e ho montato la copertura che viene fornita col copri sella passeggero che, appunto, quando montata non prevede il maniglione. Così la linea è anche più pulita ;) Lamps! |
Alexa : attento con le borse morbide ..... ne ho viste per strada o incastrate tra ruota e sotto sella, fuse e fumanti...
Su una moto del genere poi... Per resto ottima la scelta del calo peso ma mettersi a fare mappe ad una moto del genere... a meno che tu vada nurburbring tutte le settimane ;-) |
luca: al ring ci sono stato con lo zzr....... non serve ancora più motore..... e quella di alexa ne ha già ben di più della mia......
fammi sapere delle limitazioni, sono curioso....... se vuoi ribaltarti ad ogni accelerata, monta un gas rapido. i jappo hanno l'abitudine di mettere una corsa del gas molto lunga, spesso credi di essere a manetta e non lo sei. |
A be' allora a maggior ragione cambiare mappe serve solo a fare lo sborone sul dritto e passare le k sui rettilinei
|
Grazie del consiglio lucar!
Per le borse ho già una buona esperienza fatta con l'altra ninja che ho, una ZX-9R. Mai avuto un problema nonostante siano state usate belle cariche e a velocità autostradali. Ovvio che non mi metterò a 300 all'ora con la ZZR, perchè le monto solo ed esclusivamente quando faccio turismo col passeggero. Per le mappe, non è una questione di cavalli, piuttosto di erogazione. Mi interessa ottenere il massimo della regolarità e pulizia su tutto l'arco di erogazione. Che ci vuoi fare, sono un pignolo e cerco di ottenere il massimo. In teoria, dovrebbe migliorare non poco. Hai visto i grafici della Akrapovic con i suoi terminali? c'è un buco pazzesco fino ai 3000 giri!!! che non c'è con lo scarico di serie. Con i collettori scatalizzati (che arriveranno) si migliora molto, ma a questo punto serve una mappa dedicata. Lamps! |
Le borse mi piacciono.
Strano che i soli terminali Akra (accessorio originale) producano un buco di erogazione. Di solito è proprio scatalizzando che i buchi si creano (per cui, si va di centralina). Togliere le limitazioni nelle prime marce (lo feci sul Ninja 2006 con il Gipro A-tre) aumenta l'effetto on/off. Era più sgarbata. Tant'è che lo attivavo solo in pista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |