![]() |
Non ti preoccupare, il danno legalmente è comunque quantificabile! Il problema sono i tempi, che in questo paese sono biblici! Te insisti con l'avvocato per portare in giudizio la concesionaria BMW in quanto non credo che la casa madre possa essere citata direttamente, hai ragione da vendere e vedrai che ti risarciscono in qualche modo.
|
Quote:
Doverose e giusissime le tue contromisure.. In bocca al lupo e speriamo tu risolva presto! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
Anticipo i ringraziamenti a tutti..ad oggi 24.10.13 la situazione è ancora la stessa.
Ieri ennesima chiamata in concessionaria e la risposta è stata "non sappiamo niente,a video non visualizziamo niente,l'ispettore tecnico è a conoscenza della faccenda,non sappiamo darle tempi ecc."..che soddisfazione non immaginate!!dopo 3 mesi!! Cmq l'altro ieri spinto dalla rabbia e dai vostri suggerimenti ho mandato ancora un po di mail a qualche giornale,in sella (di nuovo ed a più indirizzi), dueruote,motosprint,motoonline,leonardo adv,edisport e motociclismo,quest'ultimo l'unico che fino ad ora ha mostrato interessamento chiedendomi gli estremi e dicendomi che avrebbero loro provato a scrivere a BMW. Mi sono poi cimentato in una traduzione in tedesco (fatta da google translate ovviamente) ed ho scritto anche a bmwmotorrad.de, che ieri mi ha risposto dicendomi che avrebbe interessato bmw.it e mi avrebbero fatto sapere. A questo punto mi sa che siamo punto e a capo considerato che io ho scritto più di 2 mesi fa a bmw.it!! |
Tieni duro! Facciamo il tifo per te.
|
Quote:
Perchè mi sa che bisogna pungerli sul vivo, questi dormono sugli allori. |
ho esposto i fatti,non di certo in maniera gentile...ho detto della mia delusione,del fatto che la moto in futuro,semmai me la consegneranno, non mi darà più garanzie..ma non ho utilizzato frasi come quelle suggeritemi da te..potrebbe essere un buon suggerimento..fra quale giorno se come suppongo non avrò ancora notizie scrivo una nuova mail..
|
parcheggiala fuori dal conce e ci metti un bel cartellone davanti con scritto "VORREI MA NON FUNZIONO". voglio vedere se non si danno da fare invece di preoccuparsi solamente a far firmare contratti!!!
|
è sarebbe una cosa "simpatica" ma la moto è nel garage della concessionaria!!!
|
Vai una volta al giorno in conce e inizia ad urlare.
In una settimana arriva il pezzo. A volte funziona :) |
Magari un sabato pomeriggio quando il salone è affollato.....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
Ho visto un anno al salone nautico di Genova un uomo sendwitch con la sua lunga storia davanti al costruttore di barche. Beh lui era stato truffato per quasi 200 mila euro. Io ci penserei a protestare all eicma
|
Oppure potremmo postare la tua storia sulle nostre bacheche Facebook. Vedi come si danno una mossa. Senti il tuo avvocato, dai ragazzi diamogli una mano concreta
|
Beh, se serve ( ne sono convinto) io ci stò.
Ricordiamoci che i motociclisti si sono sempre aiutati. |
Secondo me devi scrivere un testo con un racconti obiettivo e fartelo approvare dall avvocato....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
quoto Murdoch
|
mi sembra una bell'idea!!!indipendentemente dal consiglio da chiedere al mio legale credo si tratti della semplice ed obiettiva descrizione di quello che mi sta accadendo, l'unica problemino è che io non sono iscritto ad FB ed in questo dovreste aiutarmi voi...se siete d'accordo metto giù qualche riga e magari proviamo con quest'altro metodo..
|
A.A.A. ancora aggiornamento!!!
la settimana scorsa dopo ancora svariate telefonate le concessionarie di vendita ed assistenza della "mia" moto, della quale sono SOLO POSSESSORE SULLA CARTA, mi dissero che al massimo entra questa settimana me l'avrebbero consegnata..atteso che la mia azione legale sta andando ed andrà avanti, questo post è giusto per dirvi che abbiamo a che fare con il massimo della poca serietà in quanto a case costruttrici..una qualsiasi casa coreana o cinese mi avrebbe risolto il problema in 3 giorni, a me per ora siamo a 4 mesi che la moto è ricoverata in concessionaria e meno di 2 di utilizzo in tutto la moto ha sei mesi...chissà se in germania i giorni durano mesi!!! |
colpa dell euro e della sudditanza alla culona inc....le!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |