![]() |
Se qualcuno decifesse di prenddrli all'estero mi avvisa potremmo fare una cordata
Grazie La scimmia è sempre viva :) |
Finalmente il primo giro di prova, la moto gira fluida in V marcia con un filo di GAS, me ne sono reinnamorato. :)
|
Aha! Ma guarda un po! :-D
|
Dannatio dobbiamo vederci, scegli un passo Tosco/Emiliano!
|
Battezziamo un classico piazzalone della Raticosa, un sabato/domenica prossimo?
|
Se piove ci sono di sicuro!
I fine settimana sono precettato al mare... |
Un Radici o Abetone, ti torna male?
|
Infrasettimanale? Interessante......
|
Yes, meno intutati in giro anche...
|
Si potrebbe fare..... Oddio, L'Abetone é un paio d'ore abbondanti per me..... Ma fammi dare un'occhiata all'agenda!;-)
|
Ziokan radici sono a casa. Merlinazzo avvisa
Va dove T porta il liquore |
Ciao faraone, sicuro che se tutto collima ti mando un Mp o Mail. ;)
|
be' se ce la facessi, potrei venire anche io... non e' proprio sotto casa ma quelle zone le conosco... proprio in questi giorni stavo pensando di portarci la signora a magna' al casone...
|
Aspetto la disponibilità di Dannatio e poi si indica su questo topic, chi si vuole allegare è ben venuto. :)
|
Abetone son 2 ore andare ed altrettante tornare....mi risulta un po lunga la gestione in infrasettimanale ma al tempo stesso mi attira, visto che io la conosco solo fino a Lama di Mocogno.... sabato e domenica invece no problem.
Passo Futa/Raticosa è ovviamente per me più comodo per cui non metto limiti di sorta a tempistiche....oltretutto si potrebbe anche pranzare al ristorante del Passo dove in genere fanno un eccellente bistecca..... Soluzione intermedia potrebbe essere il Lago di Suviana...... Ma in linea di principio, stabiliamo un giorno e va bene cosi un po ovunque. |
Scusami Dannatio, ma parlavo di un incontro per scambio di pareri sulla modifica, magari provare a scambiarci le moto per avere conferme o altro, quindi un caffè e ritorno a casuccia da parte mia, un breve briefing tecnico in pratica.
Per la raticosa devo raggiungere il Mugello via sardostrada a cui sono allergico come la peste. Porretta Terme nei pressi del lago di Suviana, mi torna bene. |
Aha, OK. Allora vada per Porretta.... quando vuoi!
Adesso?:lol: PS) Seriamente....dimmelo con un po di anticipo e mi organizzo ! ;-) |
Ciao a tutti,arrivato oggi pacco, tutto ok. Fuori sono sporchi come i miei, dentro 3 attacchi su 4 sono neri e uno bianco (cilindro dx alto): gioco valvole sballato?
Sono curioso di vedere i miei dentro. Nel frattempo prese in bmw 4 guarnizioni scarico e su ebay dinamometrica 5-25 Nm. Ora serve solo il tempo di fare il lavoro.... Vi farò sapere. Ciao, |
Dove li hai presi ?
|
su ebay usa, ce ne sono anche su ebay de
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |