![]() |
forse sarebbe meglio valutare anche la massa della moto su cui vengono montati questi motori ricchi di coppia in basso per fare delle comparative corrette!
|
Quote:
|
Quote:
sono sicuramente più veritieri i dati del tipo "ca@@o come tira" "strappa le braccia" "oh, ma non ce n'è" "te lo dico io che l'ho provata"..... |
Le prove al banco sono fatte a gas spalancato sempre, nell'uso normale questo non succede spesso quindi si ha sempre un po' di "riserva di potenza" da usare anche inconsapevolmente per sopperire ad eventuali "buchi" di erogazione.
|
Quote:
Quote:
|
Rotfll.......
|
carpiato ....
|
doppio.
E con questo chiudo e vado a leggere donna moderna :lol::lol: Fabio |
Infatti io non riesco a comunicare con lucagi: i suoi unici riferimenti sono:
- mi strappa le braccia - arriccia l'asfalto in accelerazione - mi rientrano le palle quando apro il gas. |
Si ma le palle gli sono risalite fino in testa....
Hahahahahahahahaha |
Quote:
ineffetti :-o |
Le curve di coppia sono indicative fino ad un certo punto, sul banco vengono rilevate a gas spalancato, situazione che su strada non si verifica quasi mai.
Inoltre come ha detto qualcuno il peso incide sul comportamento dinamico del mezzo e anche la rapportatura finale ha il suo peso nelle sensazioni che si hanno alla guida. |
Quote:
|
Ma poi perchè tirare in ballo il peso ??? Queste moto non hanno differenze così elevate ...
|
Quote:
Pessimo e un po' triste ... E' una delle moto piu' belle ... e anche se non lo fosse ... pessimo ... |
Provati, negli ultimi 10 giorni, Mts, Gs lc, Ktm 1190 adv....in tutta onestà, anche se non fossi stato a conoscienza delle prestazioni, la differenza tra 1190 e Mts rispetto al Gs si sente tutta....sono convinto che dietro a queste comparative ci siano degli interessi economici immensi....perciò tutti stì rilevamenti per me sono aria fritta!!
Detto questo sicuramente tutte e tre spingono troppo per quello che dovrebbe essere la loro destinazione d'uso.....enduro stradali un paio di palle... |
Dimenticavo....esteticamente parlando la Mts è di gran lunga la più bella, non ci sono ca@@i!!!
Anche se il forcellone Ohlins della "vecchia" aveva tutto un altro appeal :eek::eek: |
Ecco, ci mancava solo il "io vado in moto da prima di te " che come termine di misura dell' attendibilità non è male....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Art Nove pure qui...evviaaaaa
|
La situazione è sempre più tesa ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |