![]() |
#Mgb
Come lo hai modificato il cavalletto laterale??? |
[...]
Già...come? Sent from my iPad using Tapatalk |
Ciao a tutti, presa da 2 settimane, fatti 700 km ...
La prima impressione è destabilizzante tanta è la sensazione di leggerezza in confronto al vecchio GS (il mio 2006)... Non mi sono piaciuti: 1 - Stampella che ti fa abbassare troppo la moto; 2 - Spostamento dello carico ... e della valigia più capiente (che ora si trova dal lato più basso)! (che insieme al punto uno ti fa rovesciare il contenuto all'apertura); 3 - pulsante frecce (ci vuole un pollice lunghissimo ed erano più pratici quelli separati); 4/5 - Migliorabili la frizione ed il cambio (ma forse finito il rodaggio andranno meglio ... spero!); 6 - Apertura e chiusura sella passeggero poco pratica; 7 - L'incompetenza, la fretta e l'atteggiamento del personale di officina alla consegna (non sapeva neanche del vano porta attrezzi sotto la sella del passeggero, e poi non vi dico la faccia quando facevo delle domande...); 8 - L'arroganza e presunzione dei concessionari (gli dai 20k euri e sembra ti facciano un favore a vendertela!!!) ... però è una gran moto (purtroppo e perfortuna)!!! Saluti |
Beh rispetto alle alu sono scomode si, però qui è la sinistra quella capiente quindi compensa la seccatura...prima della sinistra non mi ci stava neanche il jet...
|
ho letto tutti i post....mmmm mi sa che mi tengo il mio trentennale ADV
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my tablet |
Quote:
|
Eccomi ...
Quote:
Sul Gs purtroppo e' possibile abbassarla pochissimo per due motivi: - l'appiglio del cavalletto laterale da fastidio alla pianta del piede, - la leva del cambio interferisce con il cavalletto laterale quando lo si abbassa, fino a bloccarlo se si e' regolata molto in basso la leva. Proprio come piace a me. Basta smontare la leva del cambio e "fresarla/limarla" (a seconda della vs. Attrezzatura) nella parte che interferisce col cavalletto, e poi simontarla con una rondella sul perno di rotazione tra l'attacco sul telaio e il rasamento originale. Per guadagnare ancora qualcosina, visto che cosi la si sposta verso l'esterno. Per finire ho letteralmente piegato verso il basso l'appiglio del cavalletto laterale, fino al punto in cui ... ha smesso di interferire :D Tutto qui, niente di speciale. Ma ora ho la leva nella giusta posizione, per me ovviamente :) Buona giornata, mgb. |
Ciao, ...
Quote:
purtroppo non ho avuto ancora il piacere di provarla (penso sia una gran moto). Io non l'ho presa in considerazione solo per motivi estetici. So che non e' un gran argomento ma ... a me non piace molto, tutto qui. mgb |
Telefonata del conce appena arrivata, il tempo dell'immatricolazione e via .....si parte !!!
|
Quote:
|
Perdonate ma....voi avete trovato la chiave per apertura tappo olio???
Sotto la sella solo i 3 attrezzi (ottimamente bloccati) ma null'altro (lo spinotto PRO già inserito dalla conce)...:confused: |
si è il manico del cacciavite
|
Grazie marchino...abituato al vecchio GS...
|
mah a dir la verità un minuto l'ho perso anche io prima di capire
|
gs lc
Quote:
la tua me la prendo io e tu compri la nuova ok? |
L'invidia è una brutta bestia!
Full optionals, grigio, superlativa. Fluida, sicura, moderna, entusiasmante e soli 500 km.. Trafilaggi? Neanche l'ombra. Rumore sì: non un Ducati ma siamo lì. Risonanze cicliche semmai. Dal cardano agli pneumatici, ai vari trascinamenti di catene. Ma semper pronta, mai un'incertezza. Ricerca folle? Vero: da fermo è difficile, meglio prepararsi pian piano prima di fermarsi. Inesto 1^? Vero sembra un Kawa. Comoda, molto. ESA, Mappature, regolazioni varie: la personalizzazione al massimo. Sono molto soddisfatto. Non vedo l'ora arrivi il periodo dei lunghi viaggi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |