Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
(Messaggio 7151424)
....l'ultima cosa a sgomma. va bene la scimmia, l'arrapamento per la nuova ktm, l'ordine già in corso...ma prevedere già il suo peso ed essere convinti che sara di ben 22kg inferiori al gs per partito preso mi sembra assurdo. ....
|
Spero ti sia evidente che non ho fatto affermazioni per partito preso, ma sono basate su precise esperienze personali avendo avuto Un K 1300 GT, un GS 2010 ed un K6 per le quali mi sono preso la briga di metterle personalmente sulla bilancia pesandole in tutte le modalità possibili e riscontrando sempre differenze imbarazzanti con i pesi dichiarati da BMW!...cosa che non è accaduta col mio KTM 525 EXC!!
Quote:
(Messaggio 7151424)
.
...Va a finire che ti crei delle false illusioni e poi quando la provi rimani deluso :lol:..
|
Tranquillo..la mia è una circostanziata e ragionata previsione, non davvero una certezza, non a caso nel post 96 ho scritto:
"Rimane il fatto che la KTM 1190 il cui peso a secco dichiarato è di 212 kg, va comunque verificata anch'essa sulla bilancia..ma di solito KTM non dichiara pesi così maggiorati come fa BMW!"
Quote:
(Messaggio 7151424)
.
POI io spero e mi auguro che sia davvero leggerissima e che vada 10 volte meglio del gs...ben per noi che abbiamo piu scelta. la bmw non mi paga, anzi sono io che pago lei quindi non voglio fare polemica per sostenere il nuovo gs.
|
Su questo aspetto vorrei evitare equivoci...personalmente anch'io credo che la GS sia una gran moto come del resto lo è l'attuale GS, non a caso ho deciso facendo uno sforzo di tenermelo perché è una moto divertente ed equilibrata. Il 1190 mi attizza perché ha ben altre prestazioni ed è più sportivo, e viene più incontro ad alcune mie esigenze di guida...ma non faccio campanilismo da 4 soldi...tant'è che come ho detto per ora sia l'una che l'altra rimarranno in garage!.:-o
|