![]() |
ricapitoliamo....
una caduta in curva....... un dritto...... gli altri non si sà.... già cosi mi sembrate......pericolosi hahahhaahahhha |
noi siamo...pericolosi.....
non sembriamo...!!! |
ma perchè il CT e non il VFR che almeno è bello?
|
Bellissimo oserei dire....
|
Quote:
bello o brutto non sò...il CT ha una guida più comoda, più maneggevole e si sfrutta bene per la guida di tutti i giorni casa ufficio e resto in mezzo al traffico e....anche una capacità di carico a mio avviso superiore.... sempre pareri personalissimi....nè |
Quote:
bello o brutto non sò...il CT ha una guida più comoda, più maneggevole e si sfrutta bene per la guida di tutti i giorni casa ufficio e resto in mezzo al traffico, più rapido sui misti.. montagna e tornanti e....anche una capacità di carico a mio avviso superiore....oltre che offrire qualcosina in più in off leggero sempre pareri personalissimi....nè |
Quote:
Basta guardare l'avatar! AHAHAHAHAHAH! Quella del dritto era dopo 2 anni in un altro giro sul bagnato.... Potevo benissimo curvare ... Eventualmente, solo che come al solito la racconti a lodo tuo come i km dietro AHAHAHAHAHAH! Ci vediamo All'elefant? |
Quote:
|
era il 2007 col pannocchia che si è picchiato con un intutato sul passo.
|
er pannocchia viaggiava forte....non topogigio qui che ha preso randellate per tutto il giorno HAAHAHAHAHAAHAHAHA
er pannocchia suonava |
pensa che lo avevo chiamato apposta per venire a suonarmi HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
zio cane che comica |
Zio Pacifico che le prende da Er pantegana...quanto avrei voluto esserci:lol:
|
dal pantegana in due.....
a ecco paci giusto per la prossima volta...sappi che ora in moto vado da solo......quindi senza pietá ......! AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
di conseguenza dovrei usare il programma sport e non il drive?
unm mi sembra strano... nma vedremo, intanto spero che il diavoletto prenda la tredicesima, se no si trasforma in un povero diavolo dopo aver pagato il pranzo a noi ALATI. |
perchè vai da solo? è in dolce attesa?...
Senti Topogigio.... ora non ti allargare... prima comprati una moto seria e poi ne riparliamo... non vorrei che poi dici che hai la moto vecchia... AHAHAHAHAHAHAH! .... ultimamente ti leggo un pò disorientato... successo qualcosa? |
Cosa mi stavo perdendo..
posso solo confermare sul pannocchia, che gli ho fatto da passeggera sui passi.. Mai divertita tanto in vita mia :lol: Per il resto mi sembrate tutto un po' stressati.. :lol: From Tapatalk |
Ma va si ride si scherza ma non si fa sul serio, siamo olo mattacchioni in vena di smargiassate.
|
Quote:
|
Scenic?...hahahaha ma guarda te che scerzi fâ la tecnologia:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |