![]() |
non sembra:
i " HyperKew" sono bagnati esternamente quindi bagnati (non efficiente come sembra) il Macna Cooling è interno quindi ... (ho provato solo il primo) |
Ah mi era sfuggito questo particolare.....grazie
|
Aggiungo che, anche la "ricarica"è molto differente
un conto è mettere 1/2 litro d'acqua in un beccuccio, un conto è fermarsi, togliersi il gilet, bagnarlo, strizzarlo, re-indossarlo |
Si infatti.....mi sembra meglio il modello che avete preso voi
|
Arrivato oggi.Con la sola t-shirt la L mi calza a pennello.
http://ecx.images-amazon.com/images/...3L._SX385_.jpg http://www.amazon.it/gp/product/B004...?ie=UTF8&psc=1 Attendo di provarlo bagnato ora. |
fascia collo REVIT, giubbino MACNA, sottocasco e polsini hyperkewl
più fresco non si può :thumbup: |
oggi ho provato il giubbino hyperkewl, domani provo il macna, poi vi dico quello che funziona meglio :wave:
|
Oggi provato il gilet in foto... poco soddisfatto x la sensazione di umidiccio anche se in verità non ero bagnato. Credo però che le aperture della mia revit sand 1 siano un po' piccole x attivare il gilet sopratutto a bassa velocità. Di sicuro il suo ambiente ideale è l'autostrada dove l'aria soffia piu forte sul giubbino e da un certo sollievo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Preso oggi il Macna dopo consultazioni pregresse con Pacifico.
A presto le prime impressioni. |
A proposito... domani sabato a Como, in via Varesina da Motone, fanno provare il Macna....
In questi giorni l'ho ripreso e mi sorprende sempre, con un traforato è impressionante! |
grazie per l'informazione.... se ci riesco magari passo domani... interessantissimo il MACNA :):)
|
Bravo Paci mi ero scordato di dirlo..
Speriamo nel tempo.. Devo dire che il gilet è davvero stupefacente.. È davvero da provare la sensazione, soprattutto con giacca ventilata. |
Ma alla fine il responso di chi li ha provati entrambi?
Macna o hyperkewl?? |
Oggi uscita con il macna, un consiglio e una domanda.
Prendetelo aderente il più possibile, quello che avevo provato in fiera era molto aderente e funzionava moltissimo, come uno scemo non avevo notato la taglia e il mio non potendolo misurare prima l'ho preso L (la taglia che uso di solito). È un po' abbondante e così perde parte del potere refrigerante. La domanda a chi lo utilizza già da un po', ho caricato 1/2 Lit d'acqua come da istruzioni, ma quello provato in fiera mi sembrava più pieno e con più acqua mi da l'impressione che si possa distribuire meglio all'interno del gilet. Sbaglio? Grazie |
Quote:
ho provato l'hyperkewl anche facendo enduro con la pettorina cross e la maglia traforata e funziona bene anche li. del macna ce n'è un solo modello mentre l'hyperkewl ne ha diversi tipi, io ho quello che sembra un trapuntino, non so se c'è differenza fra modello e modello. |
@dugongo
quando lo riempi con l'acqua un pochino si gonfia, quindi va tenuto in considerazione anche questo aspetto.. Tieni conto che le taglie variano di due in due.. S/M-L/XL guarda questo video che ti spiega molto bene come riempire correttamente il gilet, in modo da farlo lavorare correttamente. |
Quote:
funziona funziona. usato subito anche x tornare a casa... esistono 2 taglie xs-m e l-xl ... va preso giusto giusto , io sono 1,83x82 kg. normalmente spalluto... preso la taglia piccola .... funziona una volta messa l'acqua dentro dopo 15 minuti circa... arrivato a casa la maglia manica corta cotone era freddina... temp stamani 31° ... indosso giubbetto traforato ....secondo me buoni buoni 6-7-8 ° in meno si sentono... non aspettatevi pero' di stare in frigo o freezer.... se ci sono 30-35 ° il caldino si sente cmq ehhh.... pero' se me ne toglie un po' male non mi fa.. CONSIGLIATO. X CHI RIESCE A PASSARE OGGI .... praticano un buono sconto... dategli 110 € come fatto io.. e dite che siete di QDE "amici di quello con l'adv rossa... ;););) |
Giubbotino anticaldo
Un amico mi ha fatto vedere oggi un giubbetto smanicato trapuntato fatto con polimeri che intrappolano l'acqua.
In pratica basta bagnarlo ed indossarlo, e mantiene la temperatura del corpo 12° in meno della temperatura esterna. Qualcuno l'ha gia` provato ? |
No ;)
|
Ehm Ehm
Dove posso nascondermi ? :lol::lol: P.S. Grazie Manag |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |