![]() |
Quasi quasi faccio un uppino!
|
Nel frattempo un po' di robetta se ne è andata ma ho ancora molti pezzi della moto cannibalizzata. Vi ricordo che aveva solo 27.000 km (non è vero, ne aveva 29000:cool:):
serbatoio 80€ pedane anteriori 80€ cad. pedane posteriori con supporti 60€ cad. pinze freno 80€ cad. dischi anteriori 70€ cad. gruppi comandi dx (ne ho 2) 50 € cad. comandi idraulici al manubrio 80 € cad. strumentazione 80€ (in trattativa) alcuni fanali posteriori 30€ cad carena completa verniciata Randy Mamola Replika con coprimotore in vtr compresi supporti artigianali 600€ (in trattativa) cupolini trasparenti 50€ quello basso, 70 quello alto. Sono gli originali, con le originalissime crepe intorno ai fori di fissaggio. scarichi originali 50€ motore completo da cui prelevare ricambi (tranne la testata destra) prezzo a seconda della richiesta forcellone monobraccio 100€ cardano 150€ centralina ABS II 600€ cerchio posteriore da 5,5" per pneumatico da 180 (per moto senza ABS o posteriori al 2003 con o senza ABS) 200€ corpi farfallati 80€ cad iniettori 80€ cad braccio telelever 150€ forcella completa 200€ piatto porta pompa con pompa e filtro funzionante 150€ protezioni in carbonio per ammortizzatore posteriore originale in carbonio (una grande 80€ e una piccola 50€) 2 copriteste sinistri in carbonio con relativi supporti di montaggio in carbonio 250€ in blocco. Se quello che vi serve non è in lista, chiedete pure. Disponibilissimo alla trattativa, soprattutto se acquistate un po' di robetta e non una singola monatina. In vendita anche altrove. |
Motore completo venduto. Faccio un uppete!
|
Carenatura completa, cardano e forcella non più disponibili
|
Il carbonchiooooo! quello non lo vuole nessuno?
|
Info: Hai pompa benzina, filtro, filtro serbatoio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sì ce l'ho ancora.
Inviato dal mio StarTac utilizzando AAAANNNNGGGGHHHH! Space is the place. |
Grazie. Ci faccio una pensata e ti faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Barra corta paralever disponibile?
|
No, mi spiace, già venduta.
|
Lo posso fare un up?
|
Un uppettino per il 2018.
|
Hai disponibile il supporto freccia ant. DX ?? (il plasticone nero)
Grazie |
Scusami se rispondo solo ora, non avevo ricevuto notifiche nemmeno su Tapatalk. Comunque no, non ce li ho più.
|
Lo puozzo fare un up, now!
|
C'è ancora qualcosa, basta chiedere. Uppete.
|
Ancora pezzi disponibili.
|
Passavo di qui e ho pensato di fare un uppino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |