![]() |
non che non ci si scandaizzi, per carità ci si incazza proprio.
il punto era solo concettuale fermo restando che, se sei ospite di un paese ti adegui e basta. c'è chi se la mena per i limiti di velocità e chi per il caffè. checcevoifa'!!! quando poi le regole e le usanze risultano in tanti casi distanti dalle nostre lo notiamo. posso di che me sta sulle scatole paga troppo x qualcosa? (compreso la benza da noi??) Che poi, per esere in topic trovo che i limiti di velocità in CH e le sanzioni forse sono le cose che trovo piu giuste in assoluto. ok io mi prendo il caffè entro il raccordo e gli smanettoni vadano nelle autobahn cosi non li carcera nessuno. se poi tutto questo fa incazzare la ridente periferia di San Donato a me non puo fregare una nerchia (come si usa dire qui sul forum). e ribadisco che le cose che mi stanno sulle balle a 360 sono queste e non la popolazione dei quattro cantoni. e mo me vado a comprà un R1. |
e mo me vado a comprà un R1.[/QUOTE]
Non va 'na cippa l' R1. |
agli Sguisseri non piacciono gli Euros?
Ma vè... oggi ho imparato questa :lol: |
in svizzera trovare un caffè buono è un miracolo, pagarlo tanto è normale,
i limiti sono mediamente più sensati che in Italia, ma non sempre, i controlli sono mediamente più rigorosi, ma non sempre (in ticino si può sgarrare con meno rischi), poi tutto il mondo è paese ;) |
Non ho letto tutto ma:
il mio gsx600r faceva 195kmh in 3° e 245kmh in 4°.... secondo voi l'ho visto solo in pista?!? ...mi sembrate un mucchio di vecchi babbioni moralizzatori. :mad: Ligi alle regole però :!: :lol:. |
Oggi al Fluela un caffècreme che sarebbe ma brodaglia in tazza grande con la panna nel bicchierino.... 4,30chf ma la benza costa 1,56€!!!
using ToPa.talk... |
Gigo mi dispiace te la sia presa.Evidentemente non mi sono espresso bene.Facciamo che il caffè lo beviamo insieme a Roma e non in svizzera?Il mio un po lungo,che li lo fate troppo ristretto x me.
|
Quote:
|
ot per ot a me il caffé piace corto, senza zucchero ... bello strong.
|
peccato però che gli svizzeri facciano tanto i perfettini a casa loro poi in autostrade da noi quando vedi una macchina che se ne sbatte dei limiti, guardacaso ha la croce elvetica...sono sempre per strada ed è una considerazione che ho fatto con i miei occhi...certo 222 km/h sono una esagerazione col limite dei 50, resta il fatto che gli svizzeri siano esagerati...personalmente non li sopporto
|
anche io non li sopporto ...
|
..però hanno anche loro delle belle montagne :)
|
Quote:
Lucio51 non potrebbe uscire di casa. :lol: minchia. l'identikit preciso! |
Quote:
|
Non centra nulla,ma x chi conosce Milano,una volta un tipo in moto,sui bastioni tra porta Venezia e repubblica direzione repubblica,è stato flashato a 191 kmh.No comment.Ahahahah
|
un uccellino mi ha raccontato di un branco di pirla :lol: che passavano sul ponte della ghisolfa (cavalcavia Bacula?) dove ci sono i velox e il divieto per le moto in notturna a 200kmh senza targa e fuori le chiappe! :lol: :lol:
|
se è per questo mio cugggino con un K1200rs di notte ha superato i due e trenta sul cavalcavia di monteceneri quando ancora non c'erano le postazioni fisse del velox.
|
gekko, che tempismo!
|
urka ecco! monteceneri era!!!!! :lol:
MUMU ti lovvo! :eek: :lol: e con questa "simbiosi" vai tranquillamente a prendere mia moglie per gli aperitivi! :lol: |
Personalmente, e datemi pure del codardo, credo che su una strada fissino il limite con le dovute considerazioni e non mi fiderei mai a superarlo di oltre 100km/h. Soprattutto se lungo la suddetta strada compaiono cartelli tipo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._selvatici.svg oppure http://www.boorp.com/foto_immagini/f...al_pascolo.jpg oppure questo (visto con sfondo giallo tra Postumia e Lubiana) http://milocca.files.wordpress.com/2...a-viscida1.jpg Anche perchè se hai la fortuna che non trovi posti di blocco, devi avere molta più fortuna che non ti succeda questo (visto che si tratta di strade non recintate): [YT]v=A1Rbz6hseKc&feature=related[/YT] So di essere di cattivo gusto e cinico, ma vedendo certe scene a volte verrebbe anche voglia di non soccorrere certi incidenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |