![]() |
Bisognerebbe vederla dal vivo e magari farci un giro....magari non e' cosi' male! Certo a occhio anch'io mi tengo la pantera nera 850 r !
|
a me num me pias
|
non è la mia tipologia ma tutte le bmw hanno un perchè :D
|
L'unico perchè per questa: "Perchè acquistarla??"
|
Il sederino lo sposta eccome (quindi il peso...ed accenna anche a mettere la gambuccia fuori), il busto poco e niente...per via dello sterzo largo e della distanza dallo stesso!
Comunque non so se ci hai fatto caso (ti voglio bene e ti aiuto)...la foto ed il video mostrano un GS 1200 (scrambler), ed è difficile guidare questo tipo di moto....in altro modo! Parlavamo di tecnica di guida di naked e supersport...e quelle vanno (andrebbero) guidate con l'utilizzo del corpicino, anche senza saponette e tute in pelle! ;) Comunque...tu sei libero di pensare e guidare come vuoi! Ciao! |
Scusa Peppone, ma io appoggio la tesi di House. Evidentemente il tizio con il GS è più in gamba del suo inseguitore. Bisognerebbe vederre il risultato scambiando le moto. Poi, di omini da bar con il GS ne ho visti parecchi.
|
ma quello che filmava che moto aveva ? :laughing:
|
@Peppone: Hai pienamente ragione. Volevo solo sottolineare che il marchio non fà il motociclista. Generalmente gli "intutati" sono alla guida delle jap, escono solo il fine settimana e vanno in letargo ad inizi ottobre per poi risvegliarsi in primavera. Volevo includere nel tuo discorso anche ai possessori di BMW che guidano in strada come se stessero in pista (vedi video sopra).
|
scusa peppone ma questo del video è un pazzo fottuto
gli altri fanno un giretto correndo ma in tutta sicurezza visto che sono su strada questo invece corre e taglia come se fosse in pista non perchè lui sia un pazzo incurante della vita propria e degli altri significa che gli altri siano delle seghe e lui un asso del volante anzi.... |
Quote:
io ho una figlia di 2 anni a casa... secondo voi mi metto dietro a sto scemo per far vedere che cel'ho grosso come lui? |
Quote:
...che tu ti sia innamorato di me! |
Quote:
;) |
Quote:
E' sempre troppo facile cadere nei "luoghi comuni", questa è la mia opinione. ;) |
House:
cit. "ti stimo fratello" :lol: |
forum di checche e di mezze pippette :lol:
|
mi commuovo sempre quando nasce un nuovo amore :lol:
|
Ehiii...
....Peppone.......House..........DOVE ANDATE???:rolleyes::(:confused: http://www.disegni-da-colorare.com/w...a-colorare.png :eek::eek::eek:: :toothy7::sign5::3some: |
:lol:
Comunque non guido come quello del GS...che comunque anche se un pò pazzarello, sa quel che fà! Certo...lui lo fa su strade decisamente più veloci ed a mio parere più pericolose e trafficate. Il video che avevo proposto...è su una strada chiusa che finisce in una stazione sciistica...ed è trafficata più da animali (piena di deizioni) che da auto! Non vado solitamente in moto, guidando come nel video...non sarei qui a scrivere ed amoreggiare!! :( |
Quote:
E per fare bene bene la pace....ti rilinko il video incriminato: http://www.youtube.com/watch?v=nIVRF5M50y0 :lol: |
A quello con il GS lo mettono sulla sedia elettrica?
:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |