![]() |
sarebbe bello ma troppo laborioso e dispendioso almeno per il momento
|
Rotfl......questa fa ridere
|
venerdi monto lo scarico twalcom e vi posto foto :lol:
|
:!:bentornato Pepot.....fonte infinita di scimmie.:D
|
Bella!
A me .... me piace :eek: Molto! |
Pepot, anche se tutto nero non mi fa impazzire in ogni caso ti stimo alla Jonny Groove!!!
Mi daresti un po' di dritte sulle frecce z4 style...vorrei provare a metterle sulla mia? con Tapatalk ! |
Quote:
ho visto che ce ne sono due tipi, uno con tutti i led lungo il diametro della freccia e un altro con solo una luce al centro e che difatti questo costa meno... |
quello che ho montato io è il kit fatto a suo tempo da rebb
quello che si vende su ebay è invece diverso si montano comunque molto facilmente |
dico la mia.... a me piace
e sentendo l'ultima sul paracoppa, che è molto più bella dell'originale, non so se farla nera ci guadagni, magari prima di farlo, ricorrere al photoshop ?? comunque complimenti |
io prima di fare le cose le immagino già finete nella mia mente per cui vado sempre sul sicuro
comunque la wrappatura è una pellicola per cui è un attimo tornare indietro a me comunque piace da matti nera |
Quote:
Se si, li fa ancora questi kit? :lol: |
esatto. non saprei se li fa ancora. io l'ho recuperato in garage avendolo montato sulla vecchia moto. l'ho trovato dopo averlo comprato
ho preso quindi anche il kit che si vende su ebay a 99 euro ma quello l'ho montato alla moto di mio fratello la differenza è che il kit di rebb fa una luce frastagliata come una stella a più punte quello di ebay fa invece na luce tipo areola di un bel capezzolo :lol: |
Pepot meno male che su questa avevi detto che facevi poco tuning eh eh...complimenti attendo il risultato finale! ;)
|
grazie, comunque è un tuning leggero .....saranno due tre cosette alla fine
è la moto che è talmente bella che rende tutto facile pacifico con il suo scooterino non può fare nulla per abbellirlo :lol: |
altro piccolo step
http://img152.imageshack.us/img152/7482/img0470b.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img850.imageshack.us/img850/1640/img0458ne.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Trovato! Piastra Paramotore Nera! HoVintoQualcheCossa? :-)
Continuo a dire che il codino e' poco nero... anche se facendolo nero forse si appesentirebbe il tutto... nun zo! |
forse sarà l'unica soluzione farlo nero
questo era il mio vecchio gs del 2004 quanto il tuning era agli albori http://img835.imageshack.us/img835/3473/immagine32h.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Pepot scusami ma alla sella non hai ancora pensato?
|
Quasi dimenticavo: la moto sta venendo bene assai, ma Tu ci hai abituato male,
Fino ad ora non Ti sei ancora "applicato" a dovere ;-) Scherzi a parte, complimenti! |
Hi ragione anakin ma si devono fare i conti anche con il bilancio in questi tempi
Per la sella sto pensando a rivestirla con un tessuto nero su nero ma due tessuti diversi conservando il medesimo disegno Anche i paramani sono in arrivo .......... quelli neri maggiorati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |