![]() |
grazie comigs.....un' ottima alternativa agli originali
|
Ben tornato! Complimenti!!:)
|
Caro pepot ciao.
Ormai hai fatto la scelta e sarà quella giusta ma non credo che ti accontenterai ormai del boxer. Dopo il desmo gli orizzonti allargati stentano a restringersi. Io col diavel mi trovo benissimo e ci sono andato anche all'estero. Ogni manata è una botta al cuore. Emozioni forti che tu hai assaggiato bene ed a lungo. Tornare alla minestrina la vedo dura. Ma si può fare. Per me dovevi aspettare la nuova almeno. Comunque auguri e goditela. :) |
Pepot complimenti...molto bella!!
Ma quando uscirà la nuova, sei sicuro che avrà il posteriore da 180?? visto che è bellissima e nuova, conto economico permettendo, io la terrei (ultimissima versione del boxer ad aria) e le metterei vicino (in garage) quello ad acqua..!! |
Ecchetedevodì...:!::!::!:
|
sgomma se vinco il lotto terrò anche questa
questa gomma non è di certo un 150 http://img805.imageshack.us/img805/4...1200gsspy2.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tempo fa lessi una recensione di una rivista che affermava che la nuova GS avrà la posteriore da 180, ma avevo dei dubbi sull'attendibilità della notizia..se fosse vera è evidente che la nuova GS sarà decisamente più stradale..staremo a vedere!
|
A si... se avesse la 150 invece.. :lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |