![]() |
Snipe facci sapere
J |
Quote:
io che le ho sempre cambiate intorno ai 10.000.. con le PR3 ci sono arrivato ai 13.000 e passa ed infatti le ho rimontate.... :D |
Ottimo direi. Confronto alle Z8! E visto il consumo con le altre si capisce che non sono gentile con il gas. Ad 8000 km vanno veramente bene. Forse, dico forse, è appena appena scalinata, ma gonfiata di più si riesce ad ovviare. Nulla in confronto a Metz.
|
Quote:
Ciao :) |
Quote:
|
Dove e' setti?
|
Quote:
I prezzi sono abbastanza buoni.;) Ciao |
Grazie più che altro vorrei vedere se tratta le avon visto che conficconi non le ha...
|
Quote:
|
ho appena montato le Z8 dopo un treno di PR2 (4000 km) e due treni di PR3 (5000+5000 km). Oggi dopo il primo giretto in montagna con le Z8 devo dire che mi sono trovato moooolto bene, soprattutto nelle pieghe. Rispetto alle Michelin mi sembrano più "neutre" e per me più controllabili quando sono al massimo dell'inclinazione, per contro le Michelin erano più veloci nello scendere (le PR2 anche troppo) e più difficili nel risalire, o almeno da profano questa è stata la mia impressione.
Devo dire cmq che le PR3 sono state fantastiche gomme (soprattutto sul bagnato), ma queste Z8 mi fanno venire voglia di scendere in piega sempre di più.. Spero solo che non essendo bimescola non mi si consumino precocemente ai lati come le Michelin.. |
[QUOTE=Robby63;6568542]
Devo dire cmq che le PR3 sono state fantastiche gomme (soprattutto sul bagnato), ma queste Z8 mi fanno venire voglia di scendere in piega sempre di più.. Robby, quando avrai finito le Z8 prova a montare le Roadsmart2:) |
Quote:
|
Quote:
Come si fa a fare 4000/5000 km con un treno di PR? :rolleyes: |
Quote:
|
Boh... Io sto a Puianello. Mai fatto meno di 11mila km con un treno di PR.
Solo col primo treno di PR3 l'anteriore mi fece circa 9mila |
bisogna vedere anche a che pressioni si tengono le gomme anche io con le z6 interact ho fatto fatica a fare 5mila km ma le ho maltrattate abb oltre tenere le pressioni + basse ...
|
Quote:
|
Le Z8 sono ottime da nuove per scemare via via con i km. E sono durate a me 6000 km.
Distrutte. Ai lati più che al centro. Ma anche il centro era finito. Diciamo che avrei potuto cambiarle anche a 5000 ma ero in viaggio. |
Quote:
Per farti un esempio concreto, perché c'è chi cambia le gomme prima e chi dopo in base ai propri criteri personali, ho misurato la situazione a oggi: Gomme PR3 km percorsi 8030 Media battistrada anteriore 1,3 mm Media battistrada posteriore 2,8 mm |
Daniele! Come fai a consumare più l'anteriore che il posteriore, a me succede il contrario, ora ho le roadsmart con 9k km con l'ant. che sembra nuovo e il post. finito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |