![]() |
COW BOY allora ci conosciamo!!!ho tutti i parenti a viggiu!!
Mezzanotte ti dice nulla??? |
Quote:
io sono di baraggia (ma trapiantato da gaggiolo) non li conosco i Mezzanotte! ma te non lavori mica alla nippo motor?!?!?!? lunedi mattina son giu' a fare il tagliando: se ci sei ci conosciamo e salutiamo ;) |
Vabbè visto che il gruppo si sta affiatando ed è già passato un sacco di tempo dall'ultima birra.....
PROPONGO DI TORNARE ALL' UNIVERSITA DELLA BIRRA.... Abbiamo bisogno anche noi di un tagliando mica solo le moto...... |
Quote:
Oltre allo Stefano ghè n'è n'alter a Lozza.. el se ciama Riccardo.. braf anca lu!!! anche cunt la roba elettronica.. Maaaaaaaaaa.. vi alter, a parte di Baraggia, di duè che set? mi sunt da Malnà, Malnate! L'università della birra la cugnosi, a gan a Kellerbier ala spina che l'è propri bona.. |
Ma per restà in tema de JollyCross... mi la büti lì, magari ghè un quei dun pusee infurmaa.. Chi è che ve dis che'l riapre sut el segn de la bmw?
A l'era suzuki 'na volta... sia mai..... |
El gha rasun ul Wilhitch, l'eva suzuki 'na volta e ghe l'aveva anca ind ur noov sit.
Zio, par beev 'na bireta mi gha sum, la cumpagnia l'eva bona (ed anca la bira) famm savee |
Quote:
|
Quote:
|
Và che zabetta...:lol: Ho già perso 4 kili e posso anche permettermi una serata con gli amici :-p
|
porka pupazza :mad:
non c'è verso che perda n'grammo :-o |
Da Bicilindrico ci andrei molto volentieri ma anch'io sono a diete ferrea...
L'altra volta non ho nemmeno bevuto la birra.... Andare da Bicilindrico e non mangiare è come andare all'Oceano e poi uscire a "bocca asciutta".... Ci andiamo appena la stagione si mette a posto dopo un bel giro sul Lago.... A mangiare........ehhh!!!!!......... non all'Oceano..... |
Le porte sono aperte, nel frattempo alla chiamata della birretta non mancherò
Chippintach |
penso sarebbe ora di tornare in argomento cosa ne dite?
|
Birretta o Jollicross?
Se ti vuoi aggregare per una birretta col gruppo di Varese sei il benvenuto.... Se vuoi parlare di Jollicross mi sembra che si sia detto tutto.... Appena qualcuno avrà info sull'apertura ne riparleremo.... |
...mi pare che riaprirà solo con l'ex socio di maggioranza...ed un vecchio venditore....inoltre...pare che vogliano mettere un'altra marca oltre a BMW....
|
GUzzi.........?
|
...Suz............mi pare...ma è solo una notizia buttata li...
|
Era già Suz.......
|
Quote:
Che oggi è di Ghezzi.... Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |