![]() |
Ammo a 22000...
Un' anabbagliante... totale 230 e di spese impreviste di cui 215 assorbite dal conce... direi che sono nella media... :) |
A 5300 Km ma fuori garanzia, sostituito il maledetto controller della pompa, Che visto quanti se ne sono bruciati gli andrebbero tirati tutti dietro....scusate se la USO troppo poco....
|
la mia (gs1150), 41.000 km nessuna anomalia. C'è da dire che visti i km e l'anno di nascita (2000) la moto è ancora nuova
|
Gs1200 Maggio 2010 km 25.000 nessun problema.
Ho le mani in tasca. |
Quote:
Per il resto 24.000 km e 1 lampada anabbagliante andata, nella media a leggere qui, ed il resto per il momento ok. |
Una lampadina anabbagliante 18000Km circa
Paraolio asse ruota post. 23000 km (sostituzione in garanzia) |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto leggendo parecchi post interessanti e grazie a tutti per le esaudienti risposte che inviate:
Ho un gs 1100 del '99 con 99.800 km Guasti avuti: sostituzione cavetto per avviare la moto in marcia (non conosco il nome scientifico) Lampadina a 75.000 km PS. spero continui cosi anche se vorrei cambiarla con un altra gs ovviamente ciaoooooo |
adv 2006 presa usata a 50000 km nel sett 2011 . dopo 15 gg. era dal conce ( garanzia stilnuovo ) per rumori / gioco alla trasmissione. riavuto la moto.....ancora come prima. identico rumore. bohhhhhhhhhhh
|
R 1200 GS : Il thread della sfiga...
Una grattata è d'obbligo...
Esiste un thread, (io non l'ho visto e mi perdonino i moderatori) dove si sintetizzano i problemi della nostra mandria? Del tipo:
Ne ho citati solo alcuni, quelli che mi vengono in mente a memoria, ma credo che una black list sarebbe davvero utile a chi si vuole avvicinare a questo mezzo, e per far capire a chi lo ha già a cosa potrebbe adare incontro e come fare per evitarlo (se si puo)... Lo so... di questo passo finiro' bannato... ma lo sapete, io sono un BMWista per caso, per cui ritengo di essere anche lucidamente obiettivo. Ciao M |
Anche io sono un BMWuista arrivato qui per caso.
Non ho comprato questa moto (usata) per moda, ma perché mi piace. Ci sono arrivato dopo oltre 40 anni di italiane e giapponesi e nessuna mi ha mai dato problemi di alcun genere. Fino ad ora non ho avuto problemi (sgrat all'ennesima potenza...) , ma se avessi letto quello che c'è in questo forum, me ne sarei stato alla larga, perché si legge di difetti che neanche la peggior moto cinese lamenta ... |
No dai..... Il 3D della sfiga proprio no......
|
Purtroppo è la realtà dei fatti.
Penso che, potendo permettersi di tornare indietro, parecchi di noi farebbero un'altra scelta... :mad: |
E' bello leggere che un esemplare si prende tutte le sfighe, la mia ex non ha mai avuto nulla, bruciato l'anabagliante nel deserto, roba da fare causa alla BMW!!!
|
mi viene voglia di venderla! :confused:
|
io fossi bmw italia lo citerei per danni d'immagine............:lol::lol::lol:
|
Sicuramente il modo in cui si utilizza la moto ed una certa percentuale di sfiga hanno il loro peso, però non avevo mai sentito parlare di ingranaggi che si sbriciolano, cardani che si rompono, paraoli che perdono con questa frequenza e facilità....
Ho lavorato in officina (auto) e di motori e cambi ne ho visti smontati una montagna, ma i guasti che si nominano qui pensavo che fossero leggende metropolitane (ed anche extraurbane...). Non capisco dove sia la difficoltà di modificare un componente che è palesemente sottodimensionato, almeno quando si presenta un modello successivo a quello che ha dato problemi. Questione di serietà? E poi parliamo male delle industrie nostrane... |
In occasione della recentissima visita in clinica avendo lamentato odore di benza in garage mi sono state trovate le due flange serbatoio ( una dove c'e' attacco pompa e l'altra flangia sotto ) entrambe con microcrepe che a sentire il "medico" sfiatavano. Tralascio il costo di entrambe i pezzi per pudore....
|
Calma ... alla mia (sgrat sgrat) è SOLO scoppiato l'ammo... per il resto va benissimo.
Ci mancherebbe... tutti quei problemi INSIEME non ce li ha nemmeno uno scooter fatto in Cina, e comunque se li avesse, meriterebbe un esorcismo! |
aggiungo che ho voluto indietro i pezzi sostituiti da visionare....e per ricordo
PS tra le altre sfighe 2 batterie ko, ammo posteriore e alternatore (fortunatamente sostituiti ancora in garanzia), frizione imbrattata d'olio.... |
Quote:
Se ti succede di botto, ti ammazzi! Sulle precedenti moto, non mi è mai scoppiato niente; sulla Honda ST 1100 di mio cugino, con 200.000 km, ci sono ancora gli ammortizzatori originali, che vanno ancora benissimo. Se avessi messo un ammortizzatore della Vespa sul GS, e questo fosse scoppiato, sarebbe sacrosanto, ma tutti questi ammo del GS che scoppiano sul GS non hanno senso. Perché siamo così disponibili a giustificare carenze evidenti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |