![]() |
a 100km/h se sbattete da qualche parte vi fate male anche appiedi.....
|
Quote:
|
non per generalizzare...
un motociclista che ha una moto con tanti cavalli ma non la sa guidare è molto pericoloso soprattutto se vi sta davanti e ci vuole anche rimanere...
prima di andar forte sul dritto (CV) si dovrebbe essere capaci di far scorrere una moto in curva, dopodiché non serviranno più i cavalli...:D:lol: p.s. non mi riferisco ai vari Wotan Pac Zel e tanti altri che sono manici conclamati..:!: |
... scusatemi, ma rispondendo a WOTAN porsi questioni di tipo etico, in Italia è davvero fuori contesto!
Moto da 200 cv non servono a nulla se non a gratificare chi le possiede...e questo fa felice lo stato, i benzianai e ancora lo stato! (notate che lo stato è scritto volutamente con la "s" minuscola. Quello che potrebbe essere interessante, sarebbero corsi di abilitazione alla guida di questi mezzi... ma non pensate nemmeno che lo Stato faccia da moralizzatore, perchè non Vi dimenticate che spesso molti comuni campano sulle nostre infrazioni o su quelle presunte tali. Quindi poichè viviamo in uno stato ipocrita e falso, che ha come primo obbiettivo non quello di proteggere e curarsi del benessere dei cittadini, ma solo quello di far prosperare l propri burocrati, piantiamo li di illuderci di vivere in uno stato che non è l'Italia! |
autodisciplina dunque! :)
|
Quote:
uno va dal conce e si porta via la moto......e poi dovrebbe farsi tutte ste pippe ??? se la mia moto ha tutti sti cavalli sono colpevole di qualcosa ??? sarebbe da vietare ??? perchè fa 300kmh ??? raga il polso destro lo giriamo noi, e la pellaccia è nostra.....a buon intenditor.... |
Quote:
|
Quote:
Per esempio Pacpeter: va così veloce che è in grado di tamponare in pista il miglior manico del forum! :lol: |
guarda che nella vita lo trovi sempre quello che ti svernicia...:lol:
|
Io mi faccio sverniciare dal Top dei Top, mica baubau miciomicio!
|
io invece sono di bocca buona...
|
Hahahahahaha! :lol:
|
Quote:
Anche se con i bambini di oggi..... Comunque dopo 6 pagine, ed avendo una mukka da 70cv, non ho ancora capito: ma tutta questa potenza a che serve? |
io ho tamponato SOLO perchè avevo troppi cavalli
hanno ragione, se ne avessi avuti solo 100 non sarebbe successo |
"64 cv should be enough for everyone" (William Henry G. III)
Uhm, non era proprio così, ma vabbè... Io da quando sono 'sceso' a 64 cavalli, vado decisamente meglio e mi diverto di più, senza rimanere troppo indietro da chi di cavalli ne ha il doppio o più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah, tanto per......ho chiesto un preventivo per un kit base turbina 270 cavalli.....prossima settimana mi informano..... alla facciaccia vostra !!!:lol::lol::lol: vediamo...."che te ne fai ???" ANCHE NULLA !!!!....EMBè ???:lol::rolleyes::lol: |
per la vespa special?
|
Quote:
non sei stato attento. serve a soddisfare il proprietario. li userà tutti poche volte su strada, si spera con attenzione, ma l'importante è che chi li possiede sia felice di quello che ha. anzi l'importante che una persona sia felice ed appagato della moto che possiede, con qualunque numero di cavalli. se chi ne ha pochi ( di cavalli ) e sta sempre a criticare quelli che ne hanno tanti, vuol dire che è un insoddisfatto......... tipo la volpe e l'uva.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |