![]() |
Quote:
però devo dire che non è così, io conosco vari delle ff.oo. e sono TUTTI tranquillissimi quando guidano, sempre ligi al c.d.s. , specialmente ai limiti e alla mezzeria !!!!:smilebox: |
Quote:
|
Quote:
E si che non mi sembra di scrivere astruso. Ma chi cazzo se ne frega dell'auto. Tu fammi vedere una moto normale attrezzata come le auto che dici e poi ne riparliamo. Il resto è fantascienza. |
Quote:
Poi tutti contro sti intutati e poi tutti prò protezioni fino agli occhi,una tuta in pelle a modo è la cosa più protettiva che ci può essere,e spesso vengono ("gli intutati") condannati così da molti solo per invidia della guida!!!! Fatte le debite eccezioni come in ogni cosa! Volevo essere un pelo ironico e forse lo sono stato,ma non se ne può più di sentire parlare di intutati,per strada siamo tanti e ci sono anche loro,quindi bisogna starci tutti,se uno è allergico e vuole stare da solo c'è ancora il Trial per fortuna...............:cool::cool: |
Per la mia Giadina....ehehehhehehe
...dall'immagine mi sembra la circonvalla interna...in direzione Molino delle Armi.... http://3.citynews-romatoday.stgy.it/.../dsc_2150.jpeg |
Animal, va che non lo devi rispiegare a me......
Son altri che ancora non leggono le sfumature del discorso Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...c'ero io................... |
Manca il girasole appoggiato al lunotto posteriore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...sono fermi!!!..............
|
denunciamoli?
|
leggendo questo mi stavo chiedendo quando entrano in servizio nel napoletano...... :lol::lol::lol:
|
Quote:
http://foia.sportsontheweb.net/wp-co...trangelove.jpg |
Ohhh, Little Boy!!!
:lol::lol::lol: |
Oppure era Fat Man??
|
leggo tanta ignoranza e mi dispiace.... :(
|
Quote:
comunque mi sono messo un'attimo nei panni del Monsterista, considerando che ho anche una GSX-R e spesso esco "intutato" per una giratina di qualche ora e non sempre nei limiti consentiti!! Quando torno a casa e penso "anche oggi mi è andata bene" vuol dire che hai esagerato troppo!!:!::!: e poi è vero, non si possono vedere su una Subaro barracca!!!:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |