![]() |
bene, allora non compratela, mica siete obbligati...... :)
direi che Toro Matto, in fatto di consumi avrai le idee un pò confuse, si va da 14kml a 18,5... x il resto vai a provarla in due, poi ci dirai |
Per onestà: io i 18,5km/l non li ho MAI fatti! Nè col GS1200, nè col Kappone (2007 e 2010). Il 2010 beve un filino meno del 2007.
|
gli scarichi del 990 scaldano e questo è risaputo, c'è chi ci convive " come me " e chi li cambia....
Come ho già scritto, Io ci convivo e fino a quando la Signora e mio Figlio non si lamento lascio le stufe ( che in inverno non guasta sentire un pò di calore alle chiappe) e metto i soldi nella Benza... riguardo all'attuatore, ho sentito gente che ne ha cambiati 1 o 2 ogni 15.000 o 30.000 km dall'ultima sostituzione, vidi Giada....al momento io non ne ho mai cambiato uno, giro con pistoncino attuatore doppio o-ring nella borsa attrezzi..... per il resto è una goduria, detta da un formone come me...... |
Perchè io son ferma, mentre tu invece sei uno smanettone.
Non ti dico quanto consumo di media con la R1200S sennò non ci credete :lol: |
Quote:
ciao p.s il giro che ho in preventivo in turchia quest'estate se tutto sarà tranquillo batte sui 9000... |
Non riuscite neanche a fare un discorso che abbia un senso logico.... sparate alla rinfusa... ahahahahah!
|
Quote:
Ma chi fa vacanze da 10000km al colpo sono la minoranza, stretta minoranza! Magari questi dei consumi se ne fottono, rimanendo nell'ambito del ragionevole! |
Quote:
|
Cazzarola, per fare 10000km devo mettere insieme il giro delle Ande e quello della Patagonia... e anche se fosse stato possibile, non sarebbero stati 150 euro di benzina in più (lì costa la metà) a cambiare alcunché!!
PS: il mio GS ADV my2010 nelle mie parsimoniose mani, fa 17,47 KM/L. E quindi.... :lol: |
Quote:
e allora diamogli da bere della verde..... ma non sbagliatevi con i verdi mod....:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
il messaggio che volevo passare è che non per forza uno debba ignorare i consumi di una moto... poi appunto ognuno è libero di comprare e godersi cosa e come vuole...;) |
Tony: anche io giro con uno sotto la sella.... Per me è come il kit foratura... Sono obbligata ad avercelo :lol:
|
Quote:
appunto, c'è chi se ne sbatte (come te) e chi no (come me) solo una info, magari se mi rispondi in mp così non inquiniamo questa discussione "a tema":lol::lol::lol::lol: quanto costa spedire una moto in sud america? tks |
pure io Giada, ma hai pure il compressore?... Io si....;)
|
Quote:
no! no! no! inquinate pure con info molto più interessanti!!!!!! ;) |
Quote:
non so cosa dirti, sarà il contakm tarato male, x la precisione mi sono sbagliato, alla calcolatrice il risultato è 18,25... :cool: |
Il mio GS 1200 fa 13 km/l .... lo butto via?
Sent using my fucking old mobile using gira-chel-gas |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oltretutto le uniche ad aver avuto problemi sono stati proprio i GS ... :cool::cool::cool::cool: poi che l'AT consumi poco è tutta da vedere, questa giusto per far tornare fuori Nicola66 ... :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |