Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   eSSe milledue (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296890)

dugongo64 21-02-2011 12:59

a parte l'isotta tutti gli altri (puig compreso) si montano usando le graffette originali
imho
hasta

paolo chiaraluna 21-02-2011 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Gabri84 (Messaggio 5561234)
Buonasera,

Volevo chiedervi, se qualcuno la usa con il passeggero questa moto e quanto è ardua l'impresa.

ciao Gabri, qui quasi tutti, a parte un paio con zavorrina assolutamente innamorata e con tendenze fortemente masochiste, usano la 1200S da soli.
In coppia è dura, a causa della sella molto alta rispetto alla seduta del pilota, per cui ad ogni frenata te la ritrovi addosso. Le pedane passeggero poi sono alte costringendolo ad una posizione impiccata. Decisamente non è adata se non per brevi percorsi. Se per te è assolutamente importante il passeggero allora prendi una R1100S che è una moto che non delude ;)

paolo chiaraluna 21-02-2011 13:03

Quote:

Originariamente inviata da dugongo64 (Messaggio 5562083)
a parte l'isotta tutti gli altri (puig compreso) si montano usando le graffette originali
imho
hasta

l'Isotta è il più maggiormente bellissimo :cool:

The Captain 21-02-2011 13:06

Io su consiglio di Dugo ho preso il Puig,ed a parte il fatto che vibra tantissimo (perche sbatte sul supporto del tachimetro non capisco perche) mi ci trovo benissimo,ed anche come estetica è molto Tedesco! :)

paolo chiaraluna 21-02-2011 13:19

Voi due insieme non fate per un guidatore di scooter....

fastfreddy 21-02-2011 13:34

non sia così polemico Monsieur Paul Claire de Lun :lol:

paolo chiaraluna 21-02-2011 13:37

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 5562230)
non sia così polemico Monsieur Paul Claire de Lun :lol:

non li difendere non lo meritano :lol:

fastfreddy 22-02-2011 22:45

...piccolo report sulle uscite con la eSSe ...in verità niente di speciale: il solito giretto mattutino del sabato ...sveglia alle 7 e in sella alle 8 per il piccolo tour del Lago d'Iseo fino a Lovere e ritorno dalle valli adiacenti ...una giornata spettacolare con una luce incredibilmente chiara e un cielo limpido come capita sempre meno spesso da queste parti ...impossibile non mettersi in moto: devo aver fatto il lungolago almeno 3 volte :) ...aria tersa, temperatura bassina ma commestibile per l'abbigliamento costoso che ha il suo perché, la solita brezza leggera che increspa leggermente il lago e la neve sulle cime ...non c'é prezzo per danzare tra le curve a pelo d'acqua in questo panorama :D ...soprattutto perché a quest'ora insolita non c'é veramente un cane :eek: ...solo io, la eSSe e quei fottuti autovelox fissi che ho inculato uno per uno :lol:

...la eSSe sortisce strani effetti sulla gente: c'é chi si esalta come un vecchietto a cui ho chiesto un'indicazione ("che bela! che bela! :lol:) e chi la guarda un pò schifato non capendo che strana colorazione abbia questa Yamaha :lol: ....sarà bello il tuo cassonetto VW, idiota :lol:

...sempre più feeling con la eSSe ogni week-end che passa ...adesso sto cominciando proprio a godermela ...sembra un pò la mia 5er: più forzi il ritmo e meglio va ...buon segno ...finalmente guido anche più rilassato e si sente anche a fine giornata ...sono meno stanco e riesco a starci più ore sopra ...mi piacerebbe regolare meglio la frizione ma non è una cosa urgente (la preferirei con la corsa più corta per cambiare più velocemente ...alla meno peggio il cambio si butta dentro senza e via) ...non sarà la moto più agile del mondo (anche se adesso riesco a gestirla molto meglio e mi fido di più della nostra sospensione preferita) ma resta il fatto che in salita questa eSSe è un tuono :!: ...proprio dei dislivelli sembra non accorgersi :lol: 200 km da riserva a riserva con la 98 ...non so cosa voglia dire, ma era per fare il figo :D

salutino da freddy a tutti gli amici ghei :wave:

http://img689.imageshack.us/img689/8...2768821593.jpg

FranzG 22-02-2011 22:49

Per cambiare la frizione va appena appena toccata... col tempo lo scoprirai! ;)

Complimenti, anche per i bei posti...

F.

fastfreddy 22-02-2011 22:50

sì, in effetti ho provato anche a pizzicarla e sembra funzionare ...solo che non sempre mi riesce il giusto e quindi preferisco agire normalmente

The Captain 23-02-2011 00:58

La devi appena "sgrillettare" come si usa di solito fare con altre cose......

FranzG 23-02-2011 01:15

Hehehe... ma qui siamo abituati a trattare con ben altri manici!!! :lol::lol::lol:

F.

mascalzone_latino69 23-02-2011 11:14

non tutti FranzG, non tutti !!:lol::lol::lol::lol:

GHIAIA 23-02-2011 11:29

http://img683.imageshack.us/img683/8...1102141237.jpg

Attenti che vengono i calli a fare certe cose! :lol::lol:

(in foto la mia dolce manina......rotfl)

mascalzone_latino69 23-02-2011 11:38

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5568496)
Attenti che vengono i calli a fare certe cose! :lol::lol:
(in foto la mia dolce manina......rotfl)

ma tu le fai agli altri :D oppure per conto tuo??:cool:dato che la viscica sembra anche sul dito più quotato per i piaceri femminili ?!?!:lol::lol::lol::lol:..

GHIAIA 23-02-2011 12:07

Mi riferivo appunto allo sgrillettare la frizone,
vedi che è la mano sinistra ed è proprio il dito che uso per tirarla??

:lol:

The Captain 23-02-2011 12:11

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5568613)
Mi riferivo appunto allo sgrillettare la frizone,
vedi che è la mano sinistra ed è proprio il dito che uso per tirarla??

:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

paolo chiaraluna 23-02-2011 13:38

ossignoresanto quel che mi tocca leggere .........

dugongo64 23-02-2011 14:18

questo forum (e se si kiama così nn è un caso..)
oltre ad essere diversamente etero, sta diventando diversamente morigerato....
maiali ripieni di maiale (ometto il femminile k suona meno bene)

paolo chiaraluna 23-02-2011 15:52

direi anche diversamente "moderato" hehehehehe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.